Home Intrattenimento Letizia Petris: La madre parla di amicizie, strategie e ricorda il marito scomparso

Letizia Petris: La madre parla di amicizie, strategie e ricorda il marito scomparso

Sara Ronconi, mamma di Letizia Petris, è stata ospite della trasmissione radiofonica “Non succederà più” su Radio Radio. Durante l’intervista, ha parlato dell’amicizia tra sua figlia e Paolo Masella, sottolineando che non ha mai visto malizia da parte di Letizia. Ha ammesso che c’è un feeling evidente tra i due, ma che potrebbe essere solo una zona di comfort per la gieffina. Sara ha anche commentato il rapporto tra Letizia e il fidanzato Andrea, affermando che avranno modo di chiarirsi una volta che Letizia tornerà a casa. Ha inoltre risposto alle critiche di Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia, dicendo di non essersi risentita perché capisce che quando una storia finisce male ci possono essere dei risentimenti.

Il rapporto con gli altri concorrenti

Sara Ronconi ha anche parlato del rapporto di Letizia con gli altri concorrenti. Ha ammesso che Grecia Colmenares è stata un po’ aggressiva con sua figlia, ma ha attribuito ciò alla lingua e alla personalità di Grecia. Riguardo a Beatrice Luzzi, ha detto che Letizia è allineata con il resto del gruppo nel trovare difficoltà ad inserirla nel proprio gruppo. Ha anche riconosciuto che Beatrice è una donna intelligente e stratega, che sa come muoversi nelle situazioni.

La possibilità di vincere il Grande Fratello

Sara Ronconi ha confessato di non aver mai pensato alla possibilità che Letizia possa vincere il Grande Fratello. Ha detto che è stata un’avventura improvvisa e che non hanno avuto il tempo di metabolizzarla. Tuttavia, ha affermato di essere connessa con sua figlia e di aver trovato tranquillità nel vedere che Letizia ha trovato un gruppo di persone perbene nella casa. Ha definito l’esperienza del Grande Fratello come una cosa molto bella per Letizia.

Un pensiero al marito scomparso

Infine, Sara Ronconi ha dedicato un pensiero al marito, scomparso tre anni fa. Ha detto che questi tre anni sono stati molto difficili per Letizia e che quando è mancato il padre, Letizia si è preoccupata molto per lei e le ha fatto da mamma. Ha visto un cambiamento positivo in Letizia quest’estate e ha pensato che anche il Grande Fratello potesse essere un segno da parte del marito.