Home Intrattenimento Grande Fratello: Beatrice Luzzi protagonista di una nuova lite nella Casa, tensioni e accuse di scorrettezza.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi protagonista di una nuova lite nella Casa, tensioni e accuse di scorrettezza.

A poche ore dalla diretta nella Casa del Grande Fratello è ancora una volta un “tutti vs Beatrice Luzzi”.

Se il pubblico continua a votarla come preferita, gli animi dei concorrenti invece sono più agguerriti che mai. Nessuno di loro, nemmeno fra i nuovi arrivati, è rimasto indifferente all’aria che tirerebbe all’interno della porta rossa contro l’attrice di Vivere.

Di recente infatti si è lamentata dell’atteggiamento “da vittima” che avrebbe Beatrice anche Jill Cooper:

Siccome faccio parte della Casa faccio quello che va fatto, amen. Però perché devi venire, infierire, insinuare e offendere. Lo fa proprio apposta perché vuole che io reagisca. Vuole litigare con me per fare la vittima, ma non è una vittima. Assolutamente. Io dico quello che vedo, mi so difendere benissimo. Non c’è nessun problema, nessuno deve difendere me. Questo è poco ma sicuro.

Angelica Baraldi e Giselda Torresan hanno annuito alle parole della personal trainer, affermando che la Luzzi lo faccia proprio apposta a dar fastidio.

Successivamente Beatrice ha provato a confrontarsi con Paolo Masella: Ragazzi a me pare evidente anche dall’ultima puntata che i giocatori sono altri. Anita ha detto delle cose gravissime in puntata che a voi non ve ne frega niente. Alex se ne è uscito vergognoso. Lui è andato da Beppe mentre io ero fidanzata con Beppe a dirgli che ci provavo con lui. Che c’era il video e il video non l’hanno trovato. Quindi Alex deve soltanto abbassare la testa.

Il macellaio ha cercato di spiegare cosa intendessero secondo lui Anita Olivieri e Alex Schwazer:

Ad Anita non le andava di parlare di queste cose ma lei ha esposto le sue cose intese su se stessa. Lei ha paura per sé se tu fossi stata sua mamma non che tu sei una pessima madre. Ha detto che lei per se stessa non ti vorrebbe come madre. Ma sono pareri personali. È lecito che abbia le sue idee che non ti vorrebbe come madre. Ci sta. Tu ti sei arrabbiata molto su quel fatto che ti ha detto Alex. Secondo me Alex lo intendeva non per parlarti dei tuoi figli. Alex lo intendeva perché tu spesso da bellissima madre che sei dici “non voglio che passi questo messaggio per i miei figli”. Giustissimo.

Tu entri nei discorsi a gamba tesa. Scaldi gli animi e fai venire la gente in puntata facendo in modo che la gente fosse involontariamente forse manipolata da te ad arrivare preoccupata.

Beatrice ha chiosato il discorso con un perentorio:

Questo è un film!

Alla discussione si sono poi aggiunte Fiordaliso e Rosy Chin. La Luzzi infatti aveva accusato la chef Italo-cinese di essere molto scorretta miei confronti di Vittorio Menozzi, in quanto davanti a lui è tutta un “amore mio” poi però quando non è presente gli sparla dietro.

Rosy è sbottata:

Se tu non sei capace di scherzare in gruppo e di goderti i momenti di gioia e il divertimento con gli altri! Io non ce la faccio più! Dall’inizio! Tu la prendi sempre sul personale. Porti acqua al tuo mulino.

La cantante un tempo amica di Beatrice ha accusato l’attrice di essere scorretta:

Io penso che tu sia molto scorretta in questo momento. È la tua testa che pensa sempre male!