Home Intrattenimento Grande Fratello: Alex Rosy, Anita e Jilles Annunciati Come Concorrenti Immuni

Grande Fratello: Alex Rosy, Anita e Jilles Annunciati Come Concorrenti Immuni

Una nuova puntata del Grande Fratello ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso grazie alle sorprese e alle emozioni che si sono susseguite sino al termine del live. Tanti i messaggi sui social e i pollici in sù, così come le critiche e i commenti a sfavore di alcuni concorrenti che ancora oggi non riescono a fare breccia nel cuore del pubblico.

Gli Immuni

Nella puntata di giovedì 26 ottobre sono stati annunciati i concorrenti immuni, ovvero coloro che sono al sicuro dalla nomination. Questa settimana i concorrenti immuni sono Alex Rosy, Anita e Jilles. La notizia è stata accolta con gioia dai fan dei concorrenti, che hanno espresso il loro sostegno sui social.

I Salvi

Oltre agli immuni, sono stati annunciati anche i concorrenti salvi, ovvero coloro che non sono a rischio eliminazione. Grazie all’intervento di Cesara Buonamici, sono stati dichiarati salvi Ciro e Valentina. Questi due concorrenti avevano manifestato l’intenzione di abbandonare la casa durante la puntata del lunedì precedente, ma grazie all’intervento di Cesara hanno deciso di rimanere e continuare la loro avventura nel Grande Fratello.

Le reazioni del pubblico

Come sempre, le scelte dei concorrenti immuni e salvi hanno suscitato reazioni contrastanti da parte del pubblico. Molti fan dei concorrenti salvati hanno espresso la loro felicità e il loro sostegno sui social, mentre altri hanno criticato le scelte fatte dalla produzione del programma. Alcuni concorrenti, invece, continuano a non riscuotere il favore del pubblico e a ricevere critiche negative.

Conclusioni

La puntata del Grande Fratello del 26 ottobre ha regalato emozioni e sorprese ai telespettatori. I concorrenti immuni e salvi sono stati annunciati, suscitando reazioni contrastanti da parte del pubblico. Ora i concorrenti dovranno affrontare nuove sfide e nomination, nella speranza di conquistare il favore del pubblico e rimanere nella casa più spiata d’Italia.