Home Intrattenimento Grande Fratello: Mirko e Perla svelano i motivi della loro rottura

Grande Fratello: Mirko e Perla svelano i motivi della loro rottura

Grande Fratello: Perla Vatiero e Mirko Brunetti parlano dei motivi della loro separazione

Perla Vatiero è entrata nella Casa del Grande Fratello giovedì scorso, raggiungendo il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, con il quale ha partecipato a Temptation Island. Durante il programma, i due si erano lasciati in modo burrascoso e avevano deciso di uscire con altre persone: Perla con Igor Zeetti e Mirko con Greta Rossetti, con cui è ancora fidanzato. Tuttavia, con l’ingresso di Mirko nella Casa, Perla ha deciso di fare pace e gli ha inviato una toccante lettera, sorprendendolo.

Lunedì scorso, prima di entrare nella Casa, Perla ha avuto una conversazione in collegamento con Mirko, che ha portato entrambi alle lacrime. Sono felici di aver superato l’astio degli ultimi mesi e sono determinati a non sprecare l’affetto che provano l’uno per l’altra.

Dopo solo pochi giorni, Perla è entrata nel programma, suscitando stupore e sorpresa. Da quel momento, i due ex fidanzati hanno iniziato una nuova convivenza, durante la quale hanno avuto l’opportunità di confrontarsi sulla loro relazione e sui motivi della loro separazione.

In giardino, Perla ha preso l’iniziativa e ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad avvicinarsi a Igor. Ha sottolineato che, indipendentemente dall’avere trovato un’altra persona, non avrebbero potuto uscire insieme da Temptation Island:

“In quel momento sentivo di avere nuovi stimoli, di sentirmi bene e spensierata. Dovevamo prendere una decisione, indipendentemente dal fatto di trovare o meno una persona. Ognuno di noi doveva tornare a casa da solo. Non traggo negatività da tutto ciò, ma solo positività per quello che sono diventata oggi.”

Mirko ha poi parlato del confronto che hanno avuto lunedì scorso, quando si è commosso:

“Quella reazione di lunedì è stata importante perché ho finalmente esternato ciò che tenevo dentro da tanto tempo. Le lacrime racchiudono molte cose. Mi dispiace che non abbiamo dato il giusto rispetto a ciò che siamo stati, a ciò che abbiamo fatto in una convivenza di 4 anni alla nostra età. Tu vedevi in me il problema dei tuoi problemi e io viceversa, ed è stato il nostro problema.”

Perla ha poi riflettuto sulla loro relazione e sui problemi che hanno affrontato durante la convivenza:

“Non era un problema sentimentale, perché quando eravamo insieme, eravamo insieme. Era un problema mentale. Se una persona si sente giù, triste, frustrata, sola… sono tante cose che pesano. Tu avevi i tuoi sensi di colpa, lo so. Ti dicevo di lasciarmi e tu avevi un senso di colpa nel tornare a casa. Nessuno di noi aveva la forza di separarci e dire che ognuno di noi deve prendere la propria vita in mano. Adesso sono una persona singola e se un giorno mi fidanzerò, quella persona sarà un valore aggiunto, non qualcuno che mi completa. Ma non era la situazione tra me e te, perché io non ero un valore aggiunto per te e tu non lo eri per me.”

Perla ha poi affermato di essere cresciuta e maturata molto. Ha spiegato che, se prima era molto gelosa, ora non ha problemi a vederlo scherzare con altre ragazze:

“Mi fa piacere vederti ridere e scherzare con altre ragazze. Prima ero pazza e gelosa, ma dopo quello che ho passato sono cambiata.”

Mirko ha poi ricordato l’episodio con Greta e Angelica Baraldi, ammettendo di non aspettarsi una reazione del genere:

“Non mi aspettavo una reazione del genere per l’episodio con Angelica.”

Perla ha replicato dicendo di non essere sorpresa:

“Non te l’aspettavi? Fosse l’unica cosa che non ti aspettavi. Che altro posso dirti…”

Mirko ha chiesto a Perla se è davvero convinta riguardo a Greta, e lei ha risposto che se è convinta di qualcosa è perché lo sa:

“Se sono convinta di qualcosa è perché lo so. Non parlo a vanvera. Sono rimasta scioccata, pensa un po’.”

Mirko ha concluso dicendo che Perla non ha mai parlato a vanvera e che non l’ha mai pensato.