Home Intrattenimento “Grande Fratello: Unico appuntamento settimanale, scopri quando e in quale giorno sarà trasmessa la puntata”

“Grande Fratello: Unico appuntamento settimanale, scopri quando e in quale giorno sarà trasmessa la puntata”

Il reality show Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, sta subendo dei cambiamenti nel palinsesto Mediaset. Nonostante sia iniziato da un mese e mezzo, sembra che il programma non abbia ancora conquistato completamente i telespettatori, i quali faticano ad appassionarsi alle vicissitudini dei concorrenti in Casa. I dati di ascolto non sono stati soddisfacenti né per l’appuntamento del lunedì sera, né per quello del giovedì sera.

Attualmente, il Grande Fratello va in onda due volte a settimana, ma questa programmazione doppia terminerà a fine novembre. A partire dal mese di dicembre, il programma andrà in onda solamente una volta a settimana, precisamente il giovedì sera.

Nel frattempo, il lunedì sera su Canale 5 sarà dedicato a Zelig, il format comico che tornerà con una nuova stagione condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Inoltre, Mediaset ha in programma altre novità, come l’arrivo di Io Canto, condotto da Gerry Scotti, che andrà in onda il mercoledì sera. Il venerdì, invece, sarà riservato a Ciao Darwin, che dopo diversi anni di assenza tornerà con la conduzione di Paolo Bonolis.

Questi cambiamenti nel palinsesto Mediaset porteranno ad una maggiore tranquillità per il Grande Fratello e per Alfonso Signorini, ma richiederanno anche un maggiore impegno per rendere il giovedì sera un appuntamento imperdibile per i telespettatori.