Home Intrattenimento Greta Rossetti Risponde alle Dichiarazioni di Mirko Brunetti: Ha Bisogno di Tempo per Capire se Può Fidarsi

Greta Rossetti Risponde alle Dichiarazioni di Mirko Brunetti: Ha Bisogno di Tempo per Capire se Può Fidarsi

Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti, ha deciso di intervenire su Instagram per esprimere la sua posizione dopo le dichiarazioni del giovane al Grande Fratello. Mirko ha confessato di essere ancora innamorato di lei, ma Greta ha spiegato di aver bisogno di tempo per capire se può fidarsi di lui dopo la bugia che le ha raccontato.

La dichiarazione di Greta su Instagram

Attraverso una Story su Instagram, Greta ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alla storia con Mirko. Ha ammesso di commuoversi quando lo vede e lo sente parlare di loro, ma ha anche sottolineato che se Mirko voleva risolvere la situazione, avrebbe dovuto farlo al di fuori del programma. Greta ha quindi affermato di aver bisogno di tempo per capire se le parole di Mirko sono sincere e se può fidarsi di lui.

Le risposte di Greta ai follower

In risposta alle numerose domande dei suoi follower, Greta ha ribadito che non basta qualche clip per capire se Mirko è innamorato e se desidera tornare insieme. Ha spiegato di aver preso due settimane di tempo per valutare la situazione e ha sottolineato che osservando Mirko all’interno della casa del Grande Fratello, capirà se il suo sentimento è vero e se le bugie che ha raccontato sono state dette per una buona ragione. Greta ha concluso dicendo che se Mirko dovesse commettere errori, le sue paure sarebbero state fondate, ma se invece continuerà sulla giusta strada, lei ammetterà di aver esagerato per la paura di perderlo.