Home Intrattenimento Confronto acceso tra Giuseppe e Beatrice dopo l’uscita di Samira!

Confronto acceso tra Giuseppe e Beatrice dopo l’uscita di Samira!

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Samira Lui è stata costretta ad abbandonare la Casa a causa dell’esito del televoto. Questa notizia ha sorpreso tutti i coinquilini, compreso Giuseppe Garibaldi.

Il battibecco in Casa: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore, Giuseppe ha parlato con Anita dei bei momenti trascorsi con Samira, abbracciando il suo cuscino e i suoi vestiti. Beatrice ha deciso di affrontare Giuseppe, dicendo: “La verità è venuta fuori. Hai detto che Samira è la persona più importante per te nella Casa, quindi i miei dubbi erano giustificati e il tuo sentimento per Samira era sicuramente più forte di quello che hai mai provato per me”.

Inoltre, l’attrice ha aggiunto: “Se Samira è la persona più importante per te, come puoi pretendere che io possa avere una relazione con te?”. Giuseppe ha risposto: “Abbiamo chiarito la situazione tra me e Samira. […] Quando dico la verità, non ti sta bene, e se cerco di dire le cose come stanno, ti arrabbi”. “Non avresti dovuto iniziare una storia con me”, ha affermato Beatrice. Fiordaliso e Ciro hanno assistito e si sono intromessi nella discussione. “Tu hai dei figli a cui rendere conto, io ho solo i miei genitori, e sai cosa potrebbero pensare. Metto i miei sentimenti, il loro parere e ciò che potrebbe succedere fuori da qui per cosa? Per giocare?”, ha replicato Giuseppe, mentre Beatrice ascoltava in silenzio le sue parole.