Home I Cesaroni: riprese settima stagione a giugno a Roma

I Cesaroni: riprese settima stagione a giugno a Roma

I Cesaroni: riprese settima stagione a giugno a Roma - ilvaporetto.com

Antonello Fassari conferma l’inizio delle riprese

Antonello Fassari aveva annunciato ieri l’inizio delle riprese di una nuova stagione de I Cesaroni, la celebre serie televisiva di Canale 5. L’attesa dei fan per il ritorno della popolare serie era palpabile, considerando che da tempo si vociferava su questa possibilità. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a “Tag24”, Claudio Amendola, noto per il ruolo di Giulio Cesaroni, ha temperato l’entusiasmo generale con le seguenti parole:

“La notizia non è nuova, ma tutti noi dovremmo stare un pochino più zitti in queste settimane, altrimenti non escono notizie veritiere in toto.”

Amendola ha sottolineato la necessità di evitare di diffondere informazioni non del tutto veritiere, suggerendo di attendere prima di fare dichiarazioni ufficiali:

“Io non posso commentare o dire altro, dico solo che ci vuole un po’ di pazienza anche se alcuni miei colleghi si fanno prendere dall’entusiasmo.”

Le dichiarazioni di Claudio Amendola

Secondo Amendola, è importante evitare di alimentare un circolo vizioso di notizie non del tutto veritiere, suggerendo di mantenere la calma e la riservatezza. L’attore ha sottolineato la necessità di pazienza, nonostante l’entusiasmo che coinvolge alcuni suoi colleghi.

Prospettive future per I Cesaroni

Le riprese della settima stagione de I Cesaroni, come rivelato da Antonello Fassari, dovrebbero avere inizio nel mese di giugno. Si prevede che i protagonisti della serie torneranno sul set della Garbatella, a Roma, luogo che ha fatto da sfondo alle vicende per diversi anni. Attualmente, non sono ancora noti i dettagli completi sul cast e se torneranno tutti gli storici protagonisti della serie.