Home Intrattenimento Il principe Harry: agopuntura e guru pilates per il benessere totale

Il principe Harry: agopuntura e guru pilates per il benessere totale

Che il principe Harry non sia più quello di un tempo è evidente a tutti, ma da quando ha sposato Meghan Markle sembra che abbia cambiato radicalmente anche il suo stile di vita, diventando molto più attento alla salute. Secondo le ultime voci di gossip, il secondogenito di re Carlo III sarebbe circondato da un team di benessere che si prende cura di lui in tutti gli aspetti, sia mentali che fisici.

Harry alla ricerca di una casa in Inghilterra

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il principe Harry avrebbe intenzione di acquistare una proprietà fuori Londra, in modo da poter dividere il suo tempo tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna senza dover chiedere residenze reali. Tuttavia, sembra che la moglie Meghan sia contraria a questa decisione.

Il wellness team di Harry

Nel suo libro di memorie “Spare”, che ha causato tensioni con suo fratello William, Harry ha ringraziato la dottoressa Lesley Parkinson, specialista in psichiatria, per averlo aiutato nei momenti difficili contro l’ansia e la depressione. Ha frequentato anche lo studio del dottor Ben Carraway, specialista in problemi posturali, e il fisioterapista Kevin Lidlow.

Harry e il suo interesse per la medicina alternativa

In California, Harry sembra aver sviluppato un interesse per la medicina alternativa, che è anche una passione della moglie Meghan. Si dice che abbia consultato l’agopunturista Ross Bar per problemi di fertilità e gestione dello stress, così come Jessie Blum, un guru del pilates. Ha anche frequentato il chiropratico Kevin English, specializzato in nutrizione, radiologia e riabilitazione sportiva, e Eric Goodman, un altro chiropratico specializzato nel trattamento del dolore cronico alla schiena.

In conclusione, sembra che Harry sia in perfetta sintonia con la moglie Meghan riguardo al suo nuovo stile di vita salutista, ad eccezione del desiderio di avere una casa a Londra. Mentre lui la sta cercando, lei sembra preferire dimenticare la città e il suo passato.