Home Intrattenimento Preferito Grande Fratello: Beatrice, la concorrente inafferrabile, svelata dai sondaggi

Preferito Grande Fratello: Beatrice, la concorrente inafferrabile, svelata dai sondaggi

La preferenza del pubblico del Grande Fratello sembra essere chiara da diverse settimane: Beatrice Luzzi è il favorito indiscusso, nonostante gli altri inquilini facciano finta di non accorgersene. Anche questa sera, nel televoto che la vede contrapposta a Massimiliano Varrese, sembra che Beatrice dimostrerà ancora una volta la sua inafferrabilità.

I sondaggi sul preferito del Grande Fratello

I sondaggi presenti in rete delineano il sentimento generale del pubblico di spettatori del Grande Fratello. Secondo il sondaggio ospitato dal portale Reality House, Beatrice si posiziona al primo posto con il 45% delle preferenze, seguita da Vittorio Menozzi al 15% e Grecia Colmenares al 10%. Nel sondaggio ospitato su Grande Fratello Forum, Beatrice conferma il suo primato con oltre il 54% delle preferenze, seguita da Vittorio e Grecia al 13% e 10% rispettivamente. Massimiliano Varrese, invece, non riesce ad entrare nelle prime tre posizioni in entrambi i sondaggi.

La preferenza del pubblico sembra essere chiara e costante, ma solo il televoto di questa sera potrà confermare se Beatrice Luzzi riuscirà a mantenere il suo status di preferita del Grande Fratello.