Home Intrattenimento Il vero motivo dell’addio di Jack Vanore a Uomini e Donne: rivelazioni sorprendenti

Il vero motivo dell’addio di Jack Vanore a Uomini e Donne: rivelazioni sorprendenti

Dopo tre anni, Jack Varone ha finalmente rivelato i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il programma televisivo “Uomini e donne”. La causa di questa decisione è stata una malattia di cui soffre.

Gli spettatori di lunga data di “Uomini e donne” sicuramente ricorderanno Jack Varone in molte vesti. Inizialmente, è entrato nel programma come corteggiatore di Serena Enardu. Successivamente, è diventato tronista, ma non è riuscito a fare una scelta finale. Infine, lo abbiamo visto come opinionista. Nel 2020, però, ha lasciato questa posizione affermando: “Non è un addio, ma un arrivederci”. I motivi di questa decisione non erano mai stati resi noti, fino ad oggi.

In un’intervista con Fanpage.it, Jack ha rivelato che la sua scelta era stata influenzata dalla sua salute, una questione di cui non aveva mai parlato pubblicamente. “Non stavo bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non entrare nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi”, ha spiegato.

L’ex opinionista ha anche sottolineato che durante questo momento difficile ha avuto il sostegno della redazione di “Uomini e donne”. “Maria De Filippi e tutti coloro che lavorano con lei sono stati vicini a me”, ha detto. “Sono sempre stati molto presenti mentre affrontavo questo problema, che non era affatto insignificante. Hanno subito capito l’importanza della mia pausa. In momenti come questi, si vedono i veri amici, le persone che tengono a te, e posso garantire che Maria e Raffaella mi vogliono bene. Questa malattia mi ha costretto a cambiare la mia vita”.

Jack Varone non ha specificato di quale malattia si tratti, ma ha comunque affermato che ha dovuto apportare molti cambiamenti al suo stile di vita. “All’inizio è stato difficile per me, ma ora posso dire che è stata la mia più grande fortuna. Vivo nel presente, frequento persone che la pensano come me, cerco di essere positivo e andare avanti. Non penso al passato né al futuro, perché so che anche se pianifico o immagino il domani, le cose difficilmente andranno come previsto”.

Ma come sta Jack Varone oggi? L’ex opinionista di “Uomini e donne” ha spiegato che la situazione avrebbe potuto diventare complicata, ma fortunatamente non è stato così: “Sto lavorando su di me e la situazione sta migliorando. È sotto controllo. Devo dire che ora sto bene. Ho ripreso a fare sport, a lavorare, a fare tutto. Mi sento al 100% una persona sana”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it