Home Intrattenimento Miriam Leone: l’anniversario e la gravidanza, un cuore pieno di amore ogni giorno.

Miriam Leone: l’anniversario e la gravidanza, un cuore pieno di amore ogni giorno.

Il 18 settembre 2021, Miriam Leone ha celebrato il secondo anniversario di matrimonio con Paolo Carullo, condividendo sui social tutte le emozioni di quel giorno speciale. L’attrice, ex Miss Italia, ha pubblicato uno scatto inedito in cui indossa l’abito da sposa, augurando un felice anniversario all’uomo che l’ha portata all’altare e che presto la renderà mamma. Miriam è infatti in dolce attesa del suo primo figlio, rendendo l’anniversario di matrimonio ancora più speciale.

Su Instagram, Miriam Leone ha scritto: “Due anni ca ‘ni maritamu’… ho il cuore pieno di amore ogni giorno!!!” Utilizzare il dialetto siciliano nel suo post non è casuale, poiché l’attrice è molto legata alla sua terra d’origine. Le nozze con Paolo Carullo si sono svolte in Sicilia, la loro terra natia.

Sfogliando l’album dei ricordi del giorno più bello, Miriam Leone ha scelto una foto in cui appare abbracciata e sorridente insieme al marito. Dopo aver ringraziato amici e parenti per aver condiviso la loro gioia, il post è dedicato interamente a Paolo: “Grazie a te, amore mio, che mi abbracci e mi fai ridere così… buon anniversario in dolce attesa!!!”.

Questo post è più di una semplice dedica d’amore. Non è la prima volta che l’ex Miss condivide con i suoi follower i sentimenti che prova per il marito. Alla fine di agosto, ha pubblicato gli auguri di compleanno per Paolo sui social: “Sei la mia metà e non perché io mi senta incompleta, ma perché con te la felicità si moltiplica e le difficoltà si dimezzano. Il resto te lo dirò a voce e, come sempre, con gli occhi. Auguri Amore”.

Questo è un momento davvero speciale per Miriam Leone e Paolo Carullo, poiché stanno per ampliare la loro famiglia. L’attrice ha rivelato di essersi accorta di essere incinta prima ancora di fare il test di gravidanza, notando un cambiamento nel suo corpo. “Non avevo l’esigenza di sposarmi, quando ho incontrato mio marito ho detto ‘con lui sì’, è proprio la persona che fa la differenza”, aveva dichiarato Miriam in passato a Verissimo. Dopo due anni, la sua opinione non è affatto cambiata.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it