Home Intrattenimento Iniziate le riprese della miniserie “Senna” su Netflix

Iniziate le riprese della miniserie “Senna” su Netflix

Le riprese in Brasile sono iniziate per Senna, la nuova miniserie di Netflix che racconta la storia di Ayrton Senna, uno dei più grandi eroi del Brasile. Nel cast, oltre a Gabriel Leone nel ruolo di Senna, ci sono anche Alice Wegmann, Camila Márdila e Christian Malheiros. La produzione e parte del cast sono appena arrivati in Brasile, dopo aver girato alcune scene in Argentina e Uruguay. La miniserie, composta da sei episodi, esplorerà la vita di Senna, dalla sua carriera agonistica fino al tragico incidente di Imola.

Un cast internazionale per Senna

Oltre agli attori brasiliani, Senna vedrà la partecipazione di Kaya Scodelario, Matt Mella, Arnaud Viard e altri attori internazionali. La produzione si svolgerà a San Paolo e Angra dos Reis, in Brasile, prima di spostarsi nel Regno Unito. Senna è una delle produzioni più ambiziose e innovative di Netflix Brasile ed è prodotta da Gullane, in collaborazione con Senna Brands e la famiglia del pilota.

La storia di Ayrton Senna raccontata per la prima volta

La miniserie Senna, diretta da Vicente Amorim e Julia Rezende, descriverà per la prima volta il percorso di Ayrton Senna, dalle sue prime gare nella Formula Ford in Inghilterra fino al tragico incidente di Imola durante il Gran Premio di San Marino. La serie esplorerà la personalità e le relazioni personali del tre volte campione di Formula 1, offrendo uno sguardo approfondito sulla sua vita.

Un progetto ambizioso per Netflix

Senna è una delle produzioni più attese di Netflix Brasile e promette di essere un progetto ambizioso e innovativo. Con la partecipazione di attori internazionali e una storia avvincente, la miniserie si preannuncia come un omaggio al celebre campione di Formula 1. Le riprese sono iniziate in Brasile e si sposteranno successivamente nel Regno Unito.