Home Intrattenimento Intervista a Sangiovanni e Ludovica Martino su Vita da Carlo 2

Intervista a Sangiovanni e Ludovica Martino su Vita da Carlo 2

Ludovica Martino e Sangiovanni, due giovani attori italiani, hanno discusso della loro esperienza nel nuovo progetto di Carlo Verdone, intitolato “Vita da Carlo 2”. Durante la presentazione del sequel, i due hanno espresso le loro opinioni sulla somiglianza tra realtà e finzione nella vita di Verdone.

Sangiovanni, il cui vero nome è Giovanni Pietro Damian, è un cantante di successo che fa il suo debutto come attore in questa serie. Ludovica Martino, invece, è una giovane attrice che ha già ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro in film e serie televisive. Entrambi interpretano se stessi nel nuovo progetto di Verdone.

Nel film, Sangiovanni e Martino sono gli attori scelti da Verdone per interpretare se stesso da giovane e la prostituta Maria Effe, di cui era innamorato. Verdone ha assicurato che la storia è basata su fatti reali.

“Vita da Carlo 2” sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ a partire dal 15 settembre e includerà 10 nuovi episodi. Questo è il primo film “autoriale” di Verdone, che è uno dei registi e attori più amati in Italia.

Ludovica Martino ha recentemente vinto il Nastro d’Argento 2021 per il suo ruolo in “Skam” ed è anche apparsa nel film di successo “Sotto il sole di Riccione”. Presto la vedremo anche nella sitcom “Yolo” di RayPlay, che debutterà il 27 settembre.

Sangiovanni, d’altra parte, ha raggiunto la fama come cantante e ha riempito le piazze con la sua musica. Questo sarà il suo primo ruolo come attore.

In conclusione, Ludovica Martino e Sangiovanni sono entusiasti di far parte di “Vita da Carlo 2” e di lavorare con Carlo Verdone. Sono entrambi grati per l’opportunità di interpretare se stessi in questa serie e sono ansiosi di vedere come il pubblico reagirà al loro lavoro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it