Home Intrattenimento Isa esprime il suo punto di vista sulla puntata di Uomini e Donne del 27/10/23

Isa esprime il suo punto di vista sulla puntata di Uomini e Donne del 27/10/23

Gemma e Maurizio: una storia chiusa

La puntata di Uomini e Donne del 27 ottobre ha dedicato molto tempo alla storia tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino. Tuttavia, secondo l’opinione di Isa, giornalista del settore cultura ed intrattenimento, questa vicenda non interessa più nessuno. Gemma ha trovato un nuovo interesse amoroso e Maurizio ha iniziato una relazione con Elena. Quindi, perché continuare a parlare di eventi organizzati da amici di Maurizio per sfruttare la notorietà di Gemma?

Un nuovo spin-off senza senso

Isa si chiede perché si stia dando così tanto spazio a questa storia, che sembra essere solo uno spin-off senza senso. Maurizio ha cercato di sfruttare la fama di Gemma da mesi, inventando scuse e blocchi psicologici. Ma cosa cambia rispetto al fatto che Maurizio stesso voglia diventare famoso grazie a Uomini e Donne?

Gemma e Serena: solo una serata tra amici

Isa ha capito che Serena voleva solo organizzare una serata tra amici, senza alcun interesse economico. Ma anche se fosse stato diverso, Maurizio ha fatto lo stesso per mesi, fingendo di essere interessato solo per diventare famoso. Quindi, perché indignarsi solo ora?

Attacchi a Maurizio ed Elena: noiosi e inutili

Isa trova noiosi gli attacchi a Maurizio ed Elena, perché non fanno nulla di diverso da quello che fanno molte altre persone a Uomini e Donne. Tutti potrebbero frequentarsi fuori dal programma, ma è evidente che tutti vogliano essere presenti in puntata per apparire in televisione.

Il doppio standard del programma

Isa critica il doppio standard presente nel programma. Gemma è stata per anni con il Gabbiano e Silvio frequenta solo Donatella, ma nessuno ha mai chiesto loro di lasciare il programma. Quindi, perché chiedere a Maurizio ed Elena di farlo?

Jasna e Marcello: una nuova possibilità

Isa si congratula con Jasna per aver deciso di non avere ulteriori confronti con Marco e di dare una possibilità a Marcello. Secondo Isa, Jasna è una delle donne più belle del parterre e merita di trovare la felicità.

In conclusione, Isa esprime il suo affetto per Barbara De Santi e Roby Di Padua, ma non può evitare di notare che gli uomini del parterre sono poco interessanti. Tuttavia, ci vuole molta pazienza per stare al loro fianco.