Home Intrattenimento Dolci Festivi e Grandi Sorprese: Ecco Cosa Attendere dalla Prossima Puntata di Bake Off Italia 2023 su Real Time

Dolci Festivi e Grandi Sorprese: Ecco Cosa Attendere dalla Prossima Puntata di Bake Off Italia 2023 su Real Time

Si avvicina la nuova puntata di Bake Off Italia 2023, durante la quale scopriremo chi sarà l’eliminato che dovrà lasciare definitivamente la gara. Questa sera, venerdì 27 ottobre, su Real Time andrà in onda un nuovo appuntamento a tema “Dolci delle feste”. Scopriamo chi saranno gli ospiti della puntata e tutte le anticipazioni su prove ed eliminato.

Gli ospiti della puntata

Nella puntata di oggi, Fulvio Marino ed i Me contro Te saranno gli ospiti speciali. Saranno presenti durante la seconda prova tecnica e la terza prova a sorpresa.

Le prove della puntata

Nella prima prova creativa, i concorrenti ancora in gara lavoreranno in gruppo per realizzare i classici dolci di carnevale, come Chiacchiere e Struffoli.

Nella seconda prova tecnica, i concorrenti dovranno lavorare individualmente per realizzare un pulcino di pasta di zucchero da utilizzare come decorazione di un uovo di Pasqua. Durante questa prova, sarà presente Fulvio Marino.

Infine, nella terza prova a sorpresa a tema Halloween, i Me contro Te porteranno dei souvenir dalla Transilvania per decorare i dolci.

L’eliminato della puntata

Alla fine delle tre prove, Davide si aggiudicherà il Grembiule Blu, mentre l’eliminato tra Giovina, Irene e Giovanni sarà Irene.

La puntata si preannuncia ricca di emozioni e sorprese, non perdete l’appuntamento con Bake Off Italia 2023 su Real Time.