Home Intrattenimento Eleonora Giorgi risponde alle accuse di Melania Rizzoli: tra speranza di riconciliazione e ricordi del passato

Eleonora Giorgi risponde alle accuse di Melania Rizzoli: tra speranza di riconciliazione e ricordi del passato

Eleonora Giorgi, ospite della trasmissione “La Volta Buona” condotta da Caterina Balivo su Rai 1, ha risposto alle dichiarazioni di Melania Rizzoli, ospite della scorsa edizione di “Belve”. Melania aveva affermato che Angelo Rizzoli, suo marito, non avrebbe voluto Eleonora al suo funerale.

Un attacco violento e gratuito

Eleonora Giorgi, rivedendo l’estratto dell’intervista di Melania, ha definito le sue parole come un attacco molto violento e gratuito. La Giorgi ha sottolineato di non aver mai fatto nulla di male a Melania e ha espresso la speranza di poter diventare amiche in futuro.

La relazione tra Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli

Eleonora Giorgi ha poi parlato della sua relazione con Angelo Rizzoli, sottolineando che è stata una storia d’amore importante nella sua vita. Ha ricordato con affetto il suo ex compagno e ha affermato che non ha mai avuto problemi con la famiglia Rizzoli.

La morte di Angelo Rizzoli

Eleonora Giorgi ha anche parlato della morte di Angelo Rizzoli, sottolineando che è stata una grande perdita per lei. Ha ricordato il suo ex compagno come una persona speciale e ha espresso il suo dolore per la sua scomparsa.

La speranza di una riconciliazione

Nonostante le dichiarazioni di Melania Rizzoli, Eleonora Giorgi ha espresso la speranza di poter riconciliarsi con la famiglia Rizzoli. Ha sottolineato che non ha mai avuto intenzione di creare tensioni e che è pronta a mettere da parte le divergenze per il bene di tutti.

La risposta di Melania Rizzoli

Al momento, Melania Rizzoli non ha risposto alle dichiarazioni di Eleonora Giorgi. Resta da vedere se ci sarà una possibilità di riconciliazione tra le due donne e se potranno superare le divergenze del passato.