Home Intrattenimento Uomini e Donne: Cambiamenti Radicali e Nuovi Volti – L’Ascesa e Caduta di Maurizio e le Aspettative su Gemma e il Nuovo Protagonista

Uomini e Donne: Cambiamenti Radicali e Nuovi Volti – L’Ascesa e Caduta di Maurizio e le Aspettative su Gemma e il Nuovo Protagonista

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha dimostrato di essere una vera camaleonte, passando da un atteggiamento all’altro senza soluzione di continuità. Dopo aver pianto e dichiarato di essere disposta a perdonare tutto pur di non perdere il legame con Maurizio Laudicino, oggi ha riversato tutta la sua rabbia sulla sua ex cotta e la sua nuova fiamma. Gemma è un’attrice poliedrica e versatile, capace di cambiare mood e sentimenti nel giro di un attimo.

L’opinione di Isa è che Elena sia alla disperata ricerca di visibilità, nonostante si dica il contrario. Isa ritiene che Elena si accontenti di un bacio a stampo, mentre Maurizio ha violato in un lampo la verginità delle sue labbra appena è cambiata la controparte femminile. Isa trova pretestuoso attaccare solo Maurizio, quando entrambi hanno partecipato a questo teatrino voluto da entrambi.

Il nuovo arrivato fisicamente ricorda Marco Giallini, ma Isa si augura che abbia anche solo una minima parte delle sue capacità recitative. Isa non è interessata all’ingegneria meccanica quanto il nuovo arrivato sembra interessato a Gemma. Isa si chiede se sarà un altro che crede solo all’amore platonico come Maurizio, o se si immolerà per la patria come il Gabbiano, o se opterà per le flautulenze come Sgianluì per tenere lontana Gemma.

Isa si prepara anche a dire addio a Maurizio, una volta che il nuovo protagonista entrerà in scena. Maurizio verrà botolato da una puntata all’altra e finirà nel dimenticatoio insieme agli altri cavalieri conosciuti da Gemma nel corso degli anni.

Infine, Carmela e Angelo sembrano poter funzionare bene insieme. Carmela è una donna che comanda e Angelo sembra non avere problemi a farsi comandare. Isa immagina che Angelo andrà a casa di Carmela e alla fine lei lo costringerà a mangiare il baccalà surgelato che ha nel freezer, nonostante lui non lo mangi da anni.