Home Intrattenimento Sanremo 2024: Fedez Declina la Partecipazione in Onore di una Promessa a Chiara Ferragni

Sanremo 2024: Fedez Declina la Partecipazione in Onore di una Promessa a Chiara Ferragni

Il rapper Fedez ha annunciato ufficialmente che non parteciperà al Festival di Sanremo nel 2024. Durante la prima puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, condotto da Fabio Fazio e Mr.Marra, Fedez ha spiegato che ha preso questa decisione per un motivo molto importante: “L’ho promesso a mia moglie”.

Durante la conversazione, Fazio ha chiesto a Fedez della sua esperienza passata a Sanremo e della conduzione del Festival per quattro anni. Successivamente, l’attenzione si è spostata sull’edizione più recente del Festival, condotta da Amadeus, e sul famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. Fazio ha scherzato dicendo: “Chissà che cosa succederà dopo”, a cui Fedez ha risposto chiaramente: “No, io non vado sennò divorzio. Non posso andare”.

Fedez ha anche raccontato di aver avuto conversazioni con i vertici del Festival dopo il bacio con Rosa Chemical, in cui gli è stato detto che erano rimasti scioccati dall’accaduto. Tuttavia, il rapper ha sottolineato che ha visto cose peggiori a Sanremo in passato, citando ad esempio l’episodio del 2002 in cui Roberto Benigni ha toccato i genitali di Pippo Baudo.

Inoltre, Fedez ha parlato della sua relazione con sua moglie Chiara Ferragni e dei momenti difficili che hanno vissuto dopo il Festival di Sanremo. Ha sottolineato che ha promesso a sua moglie di non partecipare all’edizione del 2024 e ha confermato che nemmeno Chiara Ferragni parteciperà al Festival. I Ferragnez seguiranno quindi Sanremo 2024 da casa.

In conclusione, Fedez ha annunciato con chiarezza che non parteciperà a Sanremo nel 2024, rispettando la promessa fatta a sua moglie.