Home Kate Middleton operata, i figli affidati alla storica tata Borrallo

Kate Middleton operata, i figli affidati alla storica tata Borrallo

Kate Middleton operata, i figli affidati alla storica tata Borrallo - ilvaporetto.com

Kate Middleton Operata all’Addome: Condizioni Attuali

Kate Middleton è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’addome, e sebbene non sia ancora chiaro il motivo specifico dell’operazione, è stato confermato che rimarrà in ospedale per i prossimi 10-15 giorni. Inoltre, la Duchessa di Cambridge non parteciperà a eventi ufficiali per i prossimi tre mesi.

I Figli Affidati alla Cura di Maria Teresa Turrion Borrallo

I tre figli di Kate e del Principe William, George, Charlotte e Louis, sono stati affidati alle cure di Maria Teresa Turrion Borrallo durante il periodo di degenza della madre. La tata, che si occupa della famiglia reale dal 2014, è stata scelta quando il piccolo George aveva appena 8 mesi. Maria Teresa Turrion Borrallo, diplomata presso una rinomata scuola britannica per babysitter, è considerata una figura di fiducia per la famiglia reale.

Aggiornamenti sulle Condizioni di Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’addome e rimarrà in ospedale per diverse settimane. Nel frattempo, i suoi tre figli sono stati affidati alle cure della loro tata di lunga data, Maria Teresa Turrion Borrallo.