Home Nuovi amori e gelosie a Un posto al sole: Nunzio in ospedale, Manuela e Niko in crisi, Rossella e Riccardo gelosi.

Nuovi amori e gelosie a Un posto al sole: Nunzio in ospedale, Manuela e Niko in crisi, Rossella e Riccardo gelosi.

Nuovi amori e gelosie a Un posto al sole: Nunzio in ospedale, Manuela e Niko in crisi, Rossella e Riccardo gelosi. - ilvaporetto.com

Nunzio Ricoverato in Ospedale dopo il Pestaggio al Vulcano

Nunzio (interpretato da Vladimir Randazzo) viene portato d’urgenza in ospedale dopo essere stato vittima di un pestaggio al Vulcano. Questo evento porta lui e Rossella (interpretata da Giorgia Gianetiempo) a ritrovarsi molto uniti, suscitando però la gelosia di Riccardo (interpretato da **Mauro Racanati).

Tensione Affettiva tra Manuela e Niko

La tensione affettiva tra Manuela (interpretata da Gina Amarante) e Niko (interpretato da Luca Turco) persiste, ma il rapporto tra la giovane Cirillo e Costabile (interpretato da Antonio Fiore) si fa sempre più intenso. Durante un momento di intimità, Manuela condivide con Costabile i suoi desideri lavorativi per il futuro, una volta terminati gli studi universitari.

Ricordati di seguirci su Instagram per rimanere aggiornato sulle ultime novità.

Questo articolo è stato riscritto in modo da rispettare le linee guida SEO e offrire un nuovo punto di vista sulle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 22 gennaio 2024.