Home La Promessa: Manuel rinuncia a Milano per Jimena incinta!

La Promessa: Manuel rinuncia a Milano per Jimena incinta!

La Promessa: Manuel rinuncia a Milano per Jimena incinta! - ilvaporetto.com

Una nuova opportunità lavorativa per Manuel de Lujan (Arturo Sancho) destabilizzerà Jimena de los Infantes (Paula Losada) nelle prossime puntate italiane de La Promessa

La prossima trama de La Promessa si preannuncia ricca di colpi di scena. Manuel de Lujan sarà coinvolto in una nuova opportunità lavorativa che lo porterà a Milano, Italia, per un progetto legato all’aviazione. Questa proposta metterà in subbuglio la vita di Jimena de los Infantes, la quale cercherà un modo per impedire al marito di partire.

La Promessa, news: Manuel e la proposta di lavoro a Milano

La svolta avviene quando Manuel riceve la visita di Pedro Farré (Sergio Caballero), il quale gli propone di trasferirsi a Milano per un periodo di tempo per lavorare su un progetto nel settore dell’aviazione. Questa opportunità è molto allettante per Manuel, considerando la sua passione per il mondo dell’aviazione. Tuttavia, dovrà fare i conti con Jimena, la quale, ascoltando casualmente la conversazione tra Manuel e Pedro, cercherà di intervenire per impedire la partenza del marito.

La Promessa, spoiler: Jimena fa sapere a Manuel di essere incinta!

In un tentativo disperato di trattenere Manuel, Jimena decide di rivelargli di essere incinta. Dopo avergli fatto credere di essere d’accordo sul suo trasferimento a Milano, gli consegna un regalo contenente un sonaglio per neonati. Questo gesto fa capire a Manuel che sua moglie è in dolce attesa. Questa notizia metterà in discussione i piani di Manuel e lo porterà a rifiutare l’opportunità lavorativa a Milano. Nonostante ciò, Jimena lo esorta a non rinunciare al suo sogno a causa della gravidanza, assicurandogli che sarebbe tornato prima della nascita del bambino.

La Promessa, trame: Manuel rinuncia alla partenza… ma Jimena è davvero incinta?

Manuel decide di declinare l’invito di Pedro e confessa ai suoi familiari che presto diventerà padre. Questa notizia avrà un impatto significativo su tutti i personaggi coinvolti. Nel frattempo, sorge il dubbio se la gravidanza di Jimena sia autentica o se sia parte di un piano per trattenere Manuel. Questo nuovo sviluppo metterà alla prova la relazione tra i due e getterà ulteriore incertezza sul futuro.

In attesa di scoprire come si evolveranno gli eventi, i telespettatori saranno coinvolti in una serie di emozionanti colpi di scena. Segui La Promessa per non perderti neanche un dettaglio.