Home Intrattenimento Edoardo Tavassi difende Edoardo Donnamaria dalla polemica sulla copertina del singolo

Edoardo Tavassi difende Edoardo Donnamaria dalla polemica sulla copertina del singolo

Durante una recente puntata di Turchesando, il programma condotto da Turchese Baracchi, Edoardo Tavassi ha commentato la polemica riguardante la copertina del nuovo singolo di Edoardo Donnamaria. Tavassi ha affermato che la situazione era prevedibile e che il clamore sui social media era inevitabile, dato che la modella scelta per la copertina assomiglia molto a Micol 2.0. Tuttavia, Tavassi ha sottolineato che non crede che Donnamaria abbia fatto ciò appositamente, in quanto cerca di evitare le controversie.

La risposta di Tavassi alle accuse di marketing

Riguardo alle accuse che Donnamaria abbia utilizzato questa situazione come mossa di marketing, Tavassi ha affermato che i fan di Antonella sono arrabbiati con Donnamaria e che non crede che sia stata una strategia pubblicitaria. Secondo Tavassi, Donnamaria ha semplicemente scelto una modella attraente per la copertina e non c’è alcuna ossessione nei confronti di Micol. Tavassi ha anche sottolineato che Donnamaria non avrebbe motivo di fare una cosa del genere e che è fantascienza pensare che abbia fatto un casting per trovare una modella simile a Micol.

La reazione di Donnamaria alla polemica

Tavassi ha affermato di conoscere bene Donnamaria e che quest’ultimo è rimasto sconvolto quando ha scoperto che la situazione stava creando un caos sui social media. Donnamaria non aveva intenzione di creare tutto questo casino, ma adesso si trova a dover affrontare le conseguenze. Tavassi ha anche sottolineato che alcune persone sono ossessionate dalla somiglianza e che quando si ha a che fare con questo tipo di persone, non si può fare nulla.

La volontà di Donnamaria di distaccarsi dal Grande Fratello

Tavassi ha affermato che Donnamaria è molto intelligente e che se volesse fare una mossa pubblicitaria, non avrebbe scelto di sfruttare il suo passato nel Grande Fratello. Donnamaria vuole dedicarsi alla musica e vuole essere riconosciuto come cantante, quindi non avrebbe senso coinvolgersi in una polemica che lo riporta al mondo del Grande Fratello, dal quale cerca di distaccarsi.