Home Intrattenimento Amici: Gli Allievi si Mettono alla Prova come Coreografi delle Proprie Storie

Amici: Gli Allievi si Mettono alla Prova come Coreografi delle Proprie Storie

Gli allievi della categoria danza nella casetta di Amici ricevono una nuova e importante comunicazione. I professori di danza hanno deciso di mettere alla prova i nuovi concorrenti della nuova edizione. Nella prossima gara di ballo, gli allievi selezionati dalla maestra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo hanno ricevuto un compito importante.

La reazione e i commenti degli allievi…

Nella comunicazione si legge: “Ai vostri insegnanti è stato chiesto di indicare un allievo a testa che nella prossima puntata si esibirà in questa gara”. Gli allievi scelti dovranno scegliere un brano sul quale creare una coreografia che racconti una storia: la loro storia. Saranno quindi chiamati ad essere coreografi di se stessi. Dustin commenta: “La mia coreografia?”, mentre Gaia dice: “Dobbiamo raccontare la nostra storia coreografando”. Mariasol afferma: “Non sono capace”.

Gli allievi scoprono chi dovrà sostenere la gara di ballo

Si parte dalla Maestra Alessandra Celentano che ha deciso di puntare su Dustin. Raimondo Todaro ha scelto Gaia, che felice commenta: “Non è tanto saper coreografie ma è saper raccontare. Grazie, io sono contenta”. Emanuel Lo invece ha scelto Simone, che commenta: “Non è una cosa a cui mi sono tanto messo in gioco nella vita, quindi la prendo come un’opportunità per provarci e mettermi in gioco. Da un lato sono gasato, dall’altro ho sempre le mie paranoie, quindi non me l’aspettavo sinceramente”.

La gara di ballo si terrà nella prossima puntata di Amici

La gara di ballo verrà eseguita dagli allievi scelti durante la prossima puntata di Amici, che si terrà domenica 29 settembre su Canale 5 a partire dalle 14:00. Chi vincerà e soprattutto chi rischierà l’eliminazione durante la prossima puntata?