Home Intrattenimento Temptation Island: Alessandra De Angelis svela il peso record della sua gravidanza: una sorpresa incredibile

Temptation Island: Alessandra De Angelis svela il peso record della sua gravidanza: una sorpresa incredibile

Alessandra De Angelis, ex concorrente di Temptation Island, ha annunciato di essere in attesa del suo quarto figlio. La notizia è stata condivisa dalla stessa De Angelis sul suo profilo Instagram, dove ha raccontato di aver scoperto la gravidanza grazie a sintomi familiari e a un test positivo. La futura mamma ha anche rivelato di aver preso più chili rispetto alle precedenti gravidanze, arrivando a un totale di 12,5-13 kg. Nonostante ciò, Alessandra è felice e si sente benissimo, anche se pensa che questa sarà l’ultima gravidanza.

Durante l’inizio della gravidanza, Alessandra era convinta di aspettare una femminuccia, poiché i sintomi erano simili a quelli della gravidanza di Beatrice. Tuttavia, le beta, i test che misurano la presenza dell’ormone della gravidanza, erano basse, suggerendo che potesse essere un maschietto. Secondo l’esperienza personale di Alessandra, le beta dei maschietti crescono più lentamente rispetto alle femminucce.

Nonostante la sorpresa iniziale, Alessandra è felice di aspettare un altro bambino e non esclude la possibilità di allargare ancora la famiglia in futuro.