Home Intrattenimento Lea I Nostri Figli: Terza Puntata – Trama del 26 Novembre: Rivelazioni e Svolte Incredibili

Lea I Nostri Figli: Terza Puntata – Trama del 26 Novembre: Rivelazioni e Svolte Incredibili

Nuova puntata di Lea I Nostri Figli: il prosieguo della fiction con Anna Valle

La terza puntata di Lea I Nostri Figli, la nuova stagione della fiction con Anna Valle, andrà in onda domenica 26 novembre su Rai1. La serie riprende con un salto temporale di tre anni, in cui la relazione tra la protagonista e Arturo prosegue senza intoppi, tanto che Lea è diventata una figura materna per la figlia di lui, Martina. Tuttavia, tutto viene messo in discussione quando la ragazzina viene contattata da una donna che sostiene di essere sua madre biologica. Nel frattempo, Lea continua a lavorare in ospedale accanto a Marco, il quale è ora un padre separato di Gioia, avuta dalla collega Anna. Lea e Marco sembrano avvicinarsi nuovamente, mentre Arturo è impegnato nella registrazione di un disco all’estero e distratto da una affascinante produttrice musicale. Lea si troverà di fronte a un bivio: dare un’altra possibilità ad Arturo o capire che i sentimenti per Marco non sono mai svaniti?

Episodi 2×05 e 2×06: Scelte e Amore che vieni, amore che vai

Nell’episodio 2×05, intitolato Scelte, i medici di Camilla valutano la possibilità di un trapianto di fegato. La madre biologica, Sofia, si offre come donatrice. Nel frattempo, Arturo, tormentato dai sensi di colpa, decide di tornare in Italia da Lea e Martina. Nel frattempo, Olga si ingelosisce vedendo Favilla e Bruno interagire amichevolmente.

Nell’episodio 2×06, intitolato Amore che vieni, amore che vai, Lea affronta le dolorose conseguenze del comportamento di Arturo. Valeria viene operata all’Ospedale Estense dopo essere stata ferita, e ciò la avvicina ulteriormente a Marco. Il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato ha esito positivo e i genitori di Camilla acconsentono all’intervento. Nel frattempo, Anna torna a Ferrara per un corso di aggiornamento e Filippo fa ritorno in ospedale con allucinazioni e affaticamento.

Il cast di Lea I Nostri Figli

Nel cast di Lea I Nostri Figli troviamo Anna Valle nel ruolo di Lea Castelli, Giorgio Pasotti come Marco Colomba, Mehmet Günsür nel ruolo di Arturo Minerva, Primo Reggiani come Pietro Verna, Daniela Morozzi nel ruolo di Rosa Gori in Nibbi, Manuela Ventura come Favilla Mancuso, Marina Crialesi nel ruolo di Olga Francesio, Rausy Giangarè come Michela Idiong, Cloe Günsür nel ruolo di Martina Minerva, Rosa Barbolini come Viola Parisi, Karim Ndiaye nel ruolo di Luca Idiong, Claudia Vismara come Claudia Maestro, Angela Curri nel ruolo di Sofia Mereu e Elena Sophia Senise come Camilla Alfano. Una new entry di stagione è Alan Cappelli Goetz nel ruolo di Bruno Linda, il nuovo infermiere del reparto.

Non perdere la terza puntata di Lea I Nostri Figli, in onda stasera alle 21:30 su Rai1.

Continua a leggere su optimagazine.com.