Home Leonardo Pieraccioni ospite speciale a “Tali e Quali” su Rai 1: concorrenti trasformati in cantanti famosi!

Leonardo Pieraccioni ospite speciale a “Tali e Quali” su Rai 1: concorrenti trasformati in cantanti famosi!

Leonardo Pieraccioni ospite speciale a "Tali e Quali" su Rai 1: concorrenti trasformati in cantanti famosi! - ilvaporetto.com

Leonardo Pieraccioni ospite speciale di “Tali e Quali” su Rai 1

Sabato 20 gennaio alle 21.25 su Rai 1, Leonardo Pieraccioni sarà ospite d’eccezione della nuova puntata di “Tali e Quali”. Il varietà condotto da Carlo Conti offre la possibilità ad artisti “non professionisti” di interpretare cantanti famosi della musica italiana e internazionale. Il programma trasforma ogni settimana i concorrenti nei personaggi che interpretano.

Un nuovo format per “Tali e Quali”

Dopo il successo di “Tale e Quale Show”, in cui si esibivano personaggi dello spettacolo, “Tali e Quali” darà spazio a persone comuni. Come i “Big” che li hanno preceduti, i concorrenti si presenteranno davanti alla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Leonardo Fiaschi nei panni di Morgan. Affronteranno lo stesso meccanismo di voto. Dopo la vittoria della scorsa settimana di “Edith Piaf”, in questa puntata tra i protagonisti ci saranno una casalinga nei panni di Iva Zanicchi, un pensionato che si trasformerà in Gianni Morandi, un’insegnante, un arredatore e un impiegato. Tutti loro incredibilmente uguali ai propri beniamini, racconteranno le loro storie e si esibiranno in diretta.

La sfida e il “vincitore di puntata”

Alla fine della serata verrà scelto il “vincitore di puntata”, titolo che permetterà di accedere alla super sfida del 3 febbraio. Ciascuno dei quattro “vincitori di puntata” tornerà in scena per sottoporsi alla votazione finale, che decreterà il Campione di “Tali e Quali 2024”. Soffriranno e gioiranno insieme ai concorrenti i costumisti, i coreografi, i truccatori, i parrucchieri e soprattutto i “vocal coach”.