Home Lidl, offerta viaggio imperdibile: vai dall’altra parte del mondo con pochi euro | Posti limitati

Lidl, offerta viaggio imperdibile: vai dall’altra parte del mondo con pochi euro | Posti limitati

Viaggi Lidl

Offerta Lidl viaggi - avvisatore.it

Direttamente dal sito web di Lidl viaggi, emerge un’offerta incredibile per viaggiare a prezzi senza precedenti.

Lidl in questi anni ha conquistato una grande fetta di consumatori, non solo per quanto concerne la vendita di prodotti alimentari, articoli per l’igiene personale e per la casa, ma anche per la sua vasta offerta di pacchetti che mette a disposizione per viaggiare in maniera conveniente. In effetti, il gigante tedesco della grande distribuzione è sbarcato da diversi anni nel settore dei viaggi in Italia.

Questa espansione non ha portato un grande successo solamente all’azienda, ma anche un’importante convenienza a clienti già affiliati che possono contare su questo discount anche per concedersi un viaggio all’insegna del relax e il divertimento, grazie alle numerose proposte ad offerta limitata.

Sul sito ufficiale di Lidl viaggi, i pacchetti sono disponibili tutto l’anno, focalizzati sulle vacanze dell’ultimo minuto, ma soprattutto sulla pianificazione delle giorno festivo estive. Tra le tante composizioni presenti sul sito, è possibile viaggiare dall’altra parte del mondo ad un prezzo imbattibile.

Lidl viaggi: l’offerta imperdibile per una vacanza da sogno a Zanzibar

SAMAKI LODGE & SPA - Tanzania, Zanzibar - Uroa
SAMAKI LODGE & SPA – Tanzania, Zanzibar – Uroa
(credit: lidlviaggi.it) – avvisatore.it

Chi non sogna di passare almeno una notte in un hotel con vista che affaccia sulle spiagge più belle di Zanzibar? Lidl è pronta a realizzare questo desiderio grazie a una delle sue offerte incredibili a tempo limitato.

Sul portale, infatti, sono presenti due tipologie di pacchetti validi da adesso fino alla fine dell’anno. Se si è in fuga dai mesi freddi e si ha malinconia dell’estate, marzo è il periodo migliore per visitare le incredibili spiagge dell’isola immersa nell’Oceano Indiano: le temperature variano tra i 25°C e i 32°C. Se, d’altro canto, si è in cerca di un pacchetto vacanze per le ferie estive, il clima rimane supergiù invariato.

Per quanto riguarda i pacchetti, Lidl offre 9 giorni soft all inclusive + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio. Il tutto per un totale di 1225 euro a persona. L’offerta è limitata e permette di soggiornare a Samaki Lodge, Uroa, sulla costa centro orientale di Zanzibar. Come si legge sul sito, L’hotel è direttamente sul mare e dista 40 minuti dall’aeroporto internazionale e da Stone Town. Come se non bastasse, dalla zona relax, sopra il ristorante principale, si può godere di una bellissima vista sul reef e sull’ Oceano Indiano.

Grazie a questa incredibile offerta, la stanza d’hotel verrà a costare meno di 155 euro a notte, con il tutto incluso. Sebbene sia solo una delle numerose occasioni di Lidl Viaggi, è bene cogliere al volo questa opportunità, poiché i posti risultano limitati.