Home Intrattenimento Maneskin: Sorpresa a Times Square, il concerto a New York

Maneskin: Sorpresa a Times Square, il concerto a New York

I Maneskin continuano a riscuotere successo inarrestabile. Negli ultimi due anni, la band romana ha conquistato il mondo intero, raggiungendo le vette delle classifiche internazionali e diventando uno dei gruppi più amati e seguiti del momento. A breve, riprenderà il loro tour mondiale, che li porterà in giro per l’America, l’Australia e il Giappone, con una serie di concerti molto attesi (alcuni dei quali già sold out).

Nel frattempo, pochi giorni fa, Damiano David e i suoi compagni hanno vinto il premio “Best Rock” ai VMA’s 2023, grazie al loro brano “The Loneliest”, tratto dall’album “Rush”, che ha ottenuto un grande successo. Durante la serata, il gruppo ha incendiato il pubblico con una performance mozzafiato, che ha conquistato persino Taylor Swift, che ha inviato un bacio a Damiano. Ma nelle ultime ore, qualcosa di sorprendente è accaduto e sta facendo discutere.

I Maneskin si sono infatti esibiti in un concerto a sorpresa a Times Square, una delle piazze più famose di New York e del mondo. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto così sorprendere e ringraziare i fan che li hanno sostenuti e supportati in questi mesi, con uno spettacolo che rimarrà nella storia. Migliaia di persone si sono precipitate al concerto e, naturalmente, i video di questa performance a sorpresa hanno fatto il giro del web.

Sul palco, la band ha proposto alcuni dei loro ultimi successi e la folla ha acclamato i quattro musicisti, che ormai sono diventati delle vere e proprie icone della musica. Gli ex concorrenti di X Factor stanno godendo di questo meritato successo e, senza dubbio, nelle prossime settimane potrebbero riservare ulteriori sorprese per i loro fan.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it