Valentina Modini: età, fidanzato e profilo Instagram

Valentina Modini è entrata nella casa del Grande Fratello il 15 settembre 2023. Nata il 3 novembre 1993 a Brovello Carpugnino, in Piemonte, ha 29 anni. Non sono disponibili informazioni riguardo alla sua altezza e al suo peso. Valentina lavora come pubbliche relazioni per un ufficio stampa ed è single, senza figli. Ha un profilo Instagram con il nome @ladyfajana.

Valentina è molto legata alla sua famiglia, in particolare alla madre, che considera la persona più bella del mondo e che le ha insegnato a essere grintosa. Suo padre è soprannominato “Orsino”. I suoi genitori gestiscono un ristorante di famiglia, e Valentina li aiuta occasionalmente. Ha studiato studi classici, Scienze dei Beni Culturali e Comunicazione per l’Impresa.

Valentina si fa chiamare Lady Fajana come alter ego, perché le piace sentirsi una diva umile. Rappresenta la normalità, come un fagiano. Prima di entrare nel Grande Fratello, non ha rivelato molto sulla sua vita privata, dichiarando di essere single.

Su Instagram, Valentina pubblica foto di sé stessa e della sua famiglia, alcune delle quali sembrano scatti professionali. Ha anche uno spazio su Spotify con un podcast chiamato “Le Cronache di Lady Fajana”.

Valentina è entrata nella casa del Grande Fratello il 15 settembre 2023. Ha dichiarato di essere emozionata di essere lì dopo anni di pendolarismo e duro lavoro. Non vediamo l’ora di scoprire come si integrerà nella casa.

Alfonso Signorini sarà il conduttore del Grande Fratello, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Valentina Modini è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023/2024. Il suo percorso nella casa inizia il 15 settembre 2023, nella seconda puntata del reality. Vedremo presto come si adatterà alla vita nella casa.

(Articolo originale: https://www.davidemaggio.it/archives/217402/valentina-modini-chi-e-eta-biografia-instagram-grande-fratello)

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *