Home Intrattenimento Chiara e Fedez rispondono a Giulia De Lellis

Chiara e Fedez rispondono a Giulia De Lellis

Chiara Ferragni e Fedez hanno risposto alla provocazione di Giulia De Lellis su Twitter con un semplice “mi piace”. Tutto è iniziato quando Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una recensione lunga su The Ferragnez – Speciale Sanremo, in cui ha scherzato sul rapporto tra Chiara e il suo manager, affermando che non sopportano Fedez reciprocamente.

Giulia De Lellis ha citato il pezzo in cui si fa ironia sul manager di Chiara Ferragni e ha scritto su Twitter: “Ops ho riso ad alta voce”. Successivamente, ha pubblicato lo stesso pezzo su Instagram con la didascalia “Qui ho riso forte, sorry”.

Fedez è stato il primo a reagire mettendo un “mi piace” al tweet di @NinaKreuz, che ha risposto a Giulia De Lellis dicendo: “Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad alta voce, non credi?”.

Successivamente, anche Chiara Ferragni ha messo un “mi piace” al commento di @Rossa_Malpelo, che ha scritto: “Potrei parlare della famosa mancata solidarietà femminile, della misoginia da donna a donna o dell’assenza di obiettività perché in questi commenti tutto è lecito solo quando si parla di un grande successo come quello della Ferragni. MA dirò solo: non piangere acrimoniosa”.

Insomma, sembra che Chiara Ferragni e Fedez non abbiano preso bene la provocazione di Giulia De Lellis.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it