Home Intrattenimento Oriana rivela di aver fatto il test di gravidanza dopo la proposta di matrimonio di Daniele

Oriana rivela di aver fatto il test di gravidanza dopo la proposta di matrimonio di Daniele

Oriana Marzoli ha condiviso con i suoi coinquilini nella casa del Gran Hermano Vip un particolare intimo della sua relazione con Daniele Dal Moro. La ex vippona ha rivelato di aver pensato di essere incinta del suo fidanzato veronese. Nonostante non avesse un vero ritardo, Oriana ha spiegato di essersi sentita strana, con nausea e voglia di vomitare. Preoccupata, ha fatto un test di gravidanza e successivamente un esame del sangue per confermare i risultati. Durante questo periodo, ha notato che Daniele non era così spaventato dall’idea di diventare padre.

Inoltre, Oriana ha confessato che Daniele le ha detto che una volta che sarebbe uscita dalla casa del GH Vip, potrebbero sposarsi. Questa proposta ha sorpreso Oriana, poiché il suo fidanzato non aveva mai menzionato il matrimonio in precedenza. Daniele ha anche suggerito che Oriana potrebbe andare a vivere con lui a Verona, una città che ama molto e in cui si sente a suo agio. Oriana ha elogiato anche i genitori di Daniele, affermando che si trova molto bene con loro e che l’unico altro fidanzato con cui aveva avuto un rapporto così positivo con i genitori era stato quando era ancora molto giovane.

La speranza di Oriana è che i genitori di Daniele le facciano una sorpresa e lo portino nella casa del GH Vip per una visita. Questo sarebbe un momento molto speciale per Oriana, che desidera condividere la sua esperienza nella casa con il suo fidanzato. Nel frattempo, Oriana continua la sua avventura nella casa del Gran Hermano Vip, condividendo con i suoi coinquilini i dettagli della sua storia d’amore con Daniele Dal Moro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it