Home Intrattenimento Mare Fuori 4: Il Cast Brilla sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma

Mare Fuori 4: Il Cast Brilla sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma

Una folla entusiasta accoglie il cast di Mare Fuori 4 al Festival del Cinema di Roma

Il red carpet dell’ultimo giorno del Festival del Cinema di Roma è stato invaso da una folla entusiasta, che ha accolto con urla e flash dei fotografi il cast di Mare Fuori 4, la serie di successo prodotta da Rai e Picomedia. L’attesa per la quarta stagione è palpabile, e i fan si sono accalcati per ottenere un autografo o scattare un selfie con i protagonisti.

La giornata è proseguita con due proiezioni sold out dei primi due episodi della nuova stagione, tenute all’Auditorium Parco della Musica e all’Auditorium Conciliazione. I fan hanno potuto assaporare in anteprima le nuove avventure dei personaggi, prima della messa in onda su RaiPlay a partire dal primo febbraio e su Rai 2 a metà febbraio.

Sul tappeto rosso erano presenti molti membri del cast, tra cui Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino, Enrico Tijani, Vincenzo Ferrera, Antonio d’Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella e Domenico Cuomo.

Il regista Ivan Silvestrini ha rivelato che questa stagione sarà più oscura rispetto alle precedenti, con un forte contrasto tra oscurità e speranza. Lucrezia Guidone, che interpreta la nuova direttrice del carcere Sofia, ha aggiunto che sarà una stagione molto intensa, con momenti emotivi molto forti. Raiz, che nella serie interpreta Don Salvatore, ha svelato di avere un legame speciale con Maria Esposito, che interpreta sua figlia nella serie.

L’attesa per Mare Fuori 4 è alle stelle, e i fan non vedono l’ora di immergersi nelle nuove avventure dei loro personaggi preferiti.