Home Lifestyle Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 30 ottobre al 3 novembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 30 ottobre al 3 novembre

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della settimana di ‘Un Posto al Sole’, che introdurrà gli eventi della prossima settimana. Il pediatra di Tommaso farà una scoperta che potrebbe allontanare Lara Martinelli definitivamente. Le trame delle puntate della prossima settimana saranno importanti anche per Damiano e Viola, sia per la loro storia d’amore che per la missione pericolosa di Damiano contro la camorra.

Lunedì 30 ottobre

Il pediatra di Tommaso legge un articolo su Lara Martinelli e inizia a nutrire dei sospetti sulla natura della malattia del bambino. Nel frattempo, Lara prepara una sorpresa poco gradita a Roberto e Marina in occasione del battesimo di Tommaso.

Martedì 31 ottobre

Il dottor Correale, pediatra di Tommaso, cerca di contattare Roberto per parlare del periodo in cui il bambino non stava bene. Nel frattempo, Marina diventa sempre più insofferente nei confronti di Lara dopo un’ennesima provocazione.

Mercoledì 1 novembre

Diana sospetta che Nunzio provi qualcosa per Rossella. Nel frattempo, il dottor Correale riesce a parlare con Roberto e a rivelargli i suoi sospetti sulla malattia di Tommaso. Ferri capisce quanto problematica possa essere Lara. Rosa si rassegna al fatto che Damiano non sarà mai più suo, mentre Viola continua la relazione segreta con lui e il matrimonio con Eugenio si disintegra lentamente.

Giovedì 2 novembre

Mariella litiga con Manuela e Micaela Cirillo dopo una scoperta inattesa. Ferri inizia a capire che i sospetti del dottor Correale potrebbero essere veri dopo un confronto con Lara. Marina propone di eliminarla. Damiano viene messo alla prova da Sabbiese, che non si fida ancora di lui. L’agente infiltrato cerca informazioni utili da Eduardo per le Forze dell’Ordine.

Venerdì 3 novembre

La settimana si conclude in modo scioccante. Damiano deve decidere se proteggere Eduardo o agire come un agente infiltrato. Viola parla ai genitori della sua intenzione di lasciare Eugenio.

Leggi anche: Anticipazioni Terra amara, sabato 28 ottobre: Demir in preda alla furia.