Biagio Izzo, noto attore e comico italiano, è stato sposato due volte. Dal suo primo matrimonio con Teresa, ha avuto due figlie, Alessia e Valeria. Tuttavia, il loro rapporto si è concluso dopo qualche anno. Scopriamo quando si è risposato e quanti figli ha.
Il secondo matrimonio con Federica Apicella
Il 30 agosto 2008, Biagio Izzo ha sposato Federica Apicella, una bellissima modella e attrice napoletana. Insieme hanno avuto due figli, Martina e Raffaele.
Alessia Izzo e la separazione da Danilo Brugia
Alessia Izzo, la primogenita di Biagio, è sposata con l’attore Danilo Brugia. Nel 2018 hanno avuto un figlio, Lorenzo. Tuttavia, il matrimonio tra Alessia e Danilo Brugia è finito e i due si sono separati.
La carriera di Biagio Izzo
Biagio Izzo, nato a Napoli il 13 novembre 1962, è un attore, comico, cabarettista, commediografo e conduttore televisivo italiano. Ha iniziato la sua carriera nel cabaret insieme a Ciro Maggio, formando la coppia comica Bibì e Cocò. Izzo ha raggiunto il successo con Telegaribaldi su Canale 9 e successivamente con Pirati e Pirati Show su TeleNapoli. Oltre al cabaret, ha lavorato nel cinema, nel teatro e in televisione.
Lascia un commento