La puntata di Uomini e Donne del 31 ottobre ha visto protagonista uno slinguazzamento tra Gianni Sperti e Roberta Di Padua che ha lasciato tutti senza parole. L’autore dell’articolo sottolinea la lunghezza di quei 30 secondi, paragonandoli a quattro ore di un film slovacco senza sottotitoli. L’autore suggerisce anche un travestimento da “limone Giannerta” per i futuri party di Halloween.
L’articolo prosegue con un commento sulla tronista Manuela Carriero, esprimendo dispiacere per la sua situazione. L’autore fa notare che i corteggiatori Michele Longobardi e Carlo Marini sono stati ambigui nelle loro intenzioni, nonostante oggi si mostrino chiari. Si chiede anche cosa sarebbe successo se Manuela non avesse eliminato Michele e se Carlo avrebbe continuato a fare il geloso.
L’autore sottolinea inoltre che sembra evidente che chi ha selezionato Manuela come tronista si sia pentito della scelta, dato che la conduttrice non ha dato a Manuela la possibilità di continuare con nuovi corteggiatori. L’autore conclude con un messaggio di incoraggiamento per Manuela, suggerendo di dare una chance a ragazzi diversi da quelli che le attraggono istintivamente.
Infine, l’articolo fa alcune previsioni sul futuro dello show, ipotizzando che Arturo potrebbe essere il prossimo corteggiatore di Roberta, che il nuovo corteggiatore di Gemma darà soddisfazioni e che Cristian Forti sembra essere più interessato a Virginia che a Valentina.
Lascia un commento