Home Intrattenimento Matteo Berrettini: carriera e vita privata del fidanzato di Melissa Satta

Matteo Berrettini: carriera e vita privata del fidanzato di Melissa Satta

La nuova love story di Melissa Satta

Dopo la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta ha trovato nuovamente l’amore tra le braccia del tennista Matteo Berrettini. La coppia è apparsa insieme alla Milano Fashion Week 2023, smentendo così le voci sulla loro crisi.

La risposta alle critiche

In un’intervista con Il Fatto Quotidiano, Melissa Satta ha voluto rispondere alle critiche sulla sua relazione con Matteo Berrettini. Ha sottolineato che il suo fidanzato è un personaggio a 360 gradi e che la sua professionalità non viene esclusa da altro.

Chi è Matteo Berrettini

Matteo Berrettini è un noto tennista italiano, nato a Roma il 12 aprile 1996. È soprannominato “The Hammer” per la potenza dei suoi colpi ed è considerato uno dei più forti tennisti italiani di tutti i tempi. Il 31 gennaio 2022, ha raggiunto la 6ª posizione del ranking ATP, il terzo miglior piazzamento ottenuto da un italiano dal 1973.

Successi e infortuni

Berrettini è l’unico giocatore italiano ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon e la semifinale degli Australian Open, nonché la semifinale degli US Open sul cemento. Insieme a Jannik Sinner, è l’unico tennista italiano ad aver raggiunto almeno i quarti di finale di tutte le prove del Grande Slam.

Tuttavia, la stagione 2023 è stata segnata da vari infortuni che hanno influenzato le sue prestazioni. L’ultimo infortunio risale allo US Open, quando si è lesionato un legamento della caviglia e fu costretto al ritiro. Da allora, Berrettini non ha più partecipato a nessun torneo nel 2023.

Il futuro della coppia

In un’intervista esclusiva con Vanity Fair, Melissa Satta ha parlato della sua love story con Matteo Berrettini. Ha rivelato che c’è una differenza d’età tra loro, ma che questo non è un problema per loro. Inoltre, ha accennato alla possibilità di avere un altro figlio, ma ha sottolineato che per il momento si stanno concentrando sulla loro relazione e sulle rispettive carriere.

In conclusione, Melissa Satta e Matteo Berrettini formano una coppia affiatata e appassionata, che affronta insieme le sfide della vita e del mondo dello sport.