Home Intrattenimento Amici”: Classifica Agitata, tra Delusioni e Ambizioni degli Allievi

Amici”: Classifica Agitata, tra Delusioni e Ambizioni degli Allievi

La nuova edizione di Amici, il talent show di Canale 5, sta entrando nel vivo con le performance e le coreografie dei nuovi alunni. I professori di canto e di danza hanno formato le proprie squadre e ad ogni puntata i giovani allievi affrontano nuove sfide. Nell’ultima puntata, andata in onda domenica, Spacehippiez ha lasciato la scuola ed è stato sostituito da Samuspina, nuovo arrivato.

Gli alunni hanno avuto una reazione vivace alla classifica dei professori. Durante il pomeriggio, i partecipanti della categoria canto e danza hanno scoperto i risultati delle loro performance. Nella classifica della danza, al primo posto si trova Dustin, seguito da Mariasol al secondo posto e Sofia al terzo. La classifica prosegue con Kumo al quarto posto, Gaia al quinto, Elia al sesto, Chiara al settimo, Simone all’ottavo e Nicholas al nono posto. La classifica del canto vede Mew al primo posto, seguito da Holden al secondo e Lil Jolie al terzo. Matthew si piazza al quarto posto, Petit al quinto, Stella al sesto, Holy Francisco al settimo, Ezio all’ottavo, Mida al nono e Sarah al decimo.

Ezio si è mostrato confuso per aver ricevuto un voto basso da Rudy, che ha commentato dicendo che sembrava triste. Maria De Filippi ha comunicato agli allievi che questa classifica è molto importante, perché gli ultimi posti hanno un significato particolare. Mida ha commentato dicendo che è dispiaciuto, ma che possono farcela e che non gli piace essere al nono posto, quindi vuole scalare la classifica. Matthew ha confessato ad Holy che gli rode molto essere sotto Holden e Jolie per soli 0,1 punti. Sarah ha commentato dicendo che è rimasta molto delusa. Mida ha replicato chiedendo se si riferiva all’ultimo posto, e Sarah ha aggiunto che Rudy le ha dato un voto di 2.

Gli alunni di Amici sono molto coinvolti nella competizione e le reazioni alla classifica dei professori dimostrano la loro determinazione a migliorare e a raggiungere i primi posti. La sfida continua e siamo curiosi di vedere come si svilupperà la prossima puntata del talent show.