Home Intrattenimento Mattia Zenzola confermato nel cast di Mare Fuori, il musical

Mattia Zenzola confermato nel cast di Mare Fuori, il musical

Il prossimo 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli debutterà Mare Fuori Il Musical, lo spettacolo diretto da Alessandro Siani e ispirato alla famosa serie televisiva della Rai.

Tra i giovani artisti che si sono presentati ai casting per interpretare i ragazzi dell’IPM, ci sono anche ex allievi di Amici di Maria De Filippi come Giulia Molino. La finalista di Amici 19 ha ottenuto un ruolo nella tanto attesa trasposizione teatrale di Mare Fuori. Al momento, sono stati confermati anche alcuni attori della serie originale, tra cui Maria Esposito, Antonio Orefice, Antonio D’Aquino ed Enrico Tjani. Dal mondo di Amici, ci sarà anche il ballerino Marcello Sacchetta. Recentemente, si è aggiunto anche Mattia Zenzola, vincitore della ventiduesima edizione del talent show.

Circolavano voci che il ballerino di latino e la sua partner di ballo Benedetta Vari, anch’essa ex allieva di Amici 22, avessero superato i casting. Tuttavia, successivamente si è parlato di un’esclusione di Vari e di una conferma assoluta per Zenzola, che ha ufficializzato la sua partecipazione al musical attraverso un post sui social. Mattia ha annunciato: “Un altro sogno che diventa realtà, non vedo l’ora di incontrarvi nei principali teatri italiani insieme a Mare Fuori – Il Musical. Ci vediamo al Teatro Augusteo di Napoli il 14 dicembre per il debutto. NON SI MOLLA MAI”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it