Home Intrattenimento Melissa Satta e Carlo Beretta ufficializzano la loro relazione: la prima foto su Instagram

Melissa Satta e Carlo Beretta ufficializzano la loro relazione: la prima foto su Instagram

Tutto è iniziato lo scorso aprile, quando Melissa Satta e Carlo Beretta sono stati visti insieme durante un weekend a Madrid. Quello che sembrava un semplice incontro si è trasformato in qualcosa di molto più serio nel corso dei mesi. Ora, la coppia ha deciso di rendere ufficiale la loro relazione sui social.

La prima foto insieme su Instagram

Melissa Satta, nota showgirl di 38 anni, ha condiviso su Instagram la prima foto ufficiale insieme a Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis. Beretta, 27 anni, rampollo di una famiglia prestigiosa, aveva già anticipato l’annuncio con una foto di Melissa al Partenone, postata un giorno prima.

Una vacanza romantica ad Atene

I due hanno deciso di fuggire dall’Italia e si trovano attualmente ad Atene, in Grecia. Questa vacanza non è solo un’occasione per esplorare la ricca storia culturale della città, ma anche per consolidare il loro rapporto. Melissa e Carlo stanno visitando i monumenti antichi della città, immersi in una vacanza culturale e romantica.

Uno scatto che parla d’amore

Prima dell’annuncio ufficiale, Carlo Beretta aveva condiviso uno scatto di Melissa che ammirava l’Acropoli di Atene. La Satta, vestita con un abito chiaro e lungo, si è mostrata sognante e romantica. In un altro scatto, i due sono immortalati mentre lasciano una scritta su un muro, simbolo della loro unione speciale.

Da madrid a Forte dei Marmi: una storia d’amore in evoluzione

Dopo il primo avvistamento a Madrid, Melissa e Carlo sono stati visti insieme a Forte dei Marmi. Qui, si dice che abbiano trascorso la notte insieme, e successivamente sono stati paparazzati mentre si baciavano in spiaggia in Sardegna, nella splendida Costa Smeralda. Le foto pubblicate hanno mostrato anche Maddox, il figlio di 10 anni di Melissa, segno che la relazione è stata accettata anche dalla famiglia.

Una nuova estate bollente

La Grecia ha sigillato il loro amore alla luce del sole quasi estivo. Con l’estate alle porte, si prevede che la relazione tra Melissa Satta e Carlo Beretta diventerà ancora più intensa. I fan sono curiosi di vedere come si svilupperà questa storia d’amore che ha già catturato l’attenzione di molti.