Home People Pier Silvio lo ha tagliato dai palinsesti: licenziato senza nemmeno una comunicazione | Silurato dopo 30 anni di lavoro

Pier Silvio lo ha tagliato dai palinsesti: licenziato senza nemmeno una comunicazione | Silurato dopo 30 anni di lavoro

Mediaset - Avvisatore.it

Mediaset (Fonte Depositphotos) - Avvisatore.it

Secondo voci di corridoio sembra che qualcuno andrà via dagli studi televisivi della Mediaset senza alcun preavviso. Resterete a bocca aperta quando scoprirete chi dovrà fare le valigie. 

Da quando Pier Silvio Berlusconi ha introdotto delle novità negli studi televisivi della Mediaset tante cose sono cambiate. Due donne si punta sono andate via, ossia Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Quest’ultima è stata sostituita da Myrta Merlino nella conduzione di Pomeriggio 5, ma nonostante tutto tanti sono gli italiani che la rimpiangono.

In compenso il compagno di vita di Silvia Toffanin punta sempre ben volentieri su Gerry Scotti, Maria De Filippi e Michelle Hunziker. I tre sono considerati i pilastri fondamentali, la ragion per cui si punterà ben volentieri sulla loro professionalità per altro tempo.

Per quanto riguarda gli altri colleghi, non tutti possono fare i salti di gioia. Qualcuno non ha garantito i risultati sperati, ragion per cui è inevitabile prendere dei provvedimenti.

Secondo il sito lanostratv.it pare che un amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo italiano potrebbe non comparire più nel piccolo schermo. Quando i telespettatori scopriranno di chi si tratta resteranno a bocca aperta.

Amato conduttore della Mediaset andrà via? Ecco qual è la verità

La persona in questione è un conduttore televisivo nato a Roma il 3 giugno 1965. Ha esordito in Rai negli anni ottanta per poi passare a Mediaset diventando uno dei volti storici di Italia 1. Ha condotto programmi televisivi di successo come Matricole & Meteore, La Pupa e il Secchione, La ruota della fortuna e l’indimenticabile Sarabanda.

Inoltre è stato lui a scoprire il game show Reazione a catena del 2007. Ho avuto modo di essere stato invitato in quantità di ospite o di concorrenti in varie trasmissioni: Buona Domenica, Ciao Darwin, Scherzi a parte, Verissimo La prova del cuoco, Domenica In e Ballando con le stelle. Lui non è altro che Enrico Papi.

Enrico Papi - Avvisatore.it
Enrico Papi (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“Il futuro di Papi a Mediaset è a rischio…”

Alberto Dandolo nelle pagine del magazine Oggi si è focalizzato proprio su Enrico Papi reduce dall’edizione de La Pupa e il Secchione che non ha dato buoni risultati in termini di share (basta pensare che l’ultima puntata ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 708.000 telespettatori). Come se non bastasse non risulterebbe presente tra i palinsesti della prossima stagione. Per scoprire come andranno a finire le cose, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Per il momento il conduttore tornerà a fine luglio, esattamente domenica 21, con il nuovo game show Tilt – Tieni il tempo. Tuttavia ci potrebbero essere dei colpi di scena dietro l’angolo pronti a saltare fuori.