Home Migliore Tatuatore Italia: Marco Manzo in cima alla classifica 2023

Migliore Tatuatore Italia: Marco Manzo in cima alla classifica 2023

Studi Tatuaggio Vicino Roma Nord

Migliore Tatuatore Italia: Marco Manzo è considerato il migliore tatuatore in Italia per quanto riguarda lo stile ornamentale. Questo stile è molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile, slanciando le forme in contrasti sottili e raffinati. Lo stile ornamentale di Manzo riprende tessuti, chandeliers di stile vittoriano, vivono sul corpo femminile con estrema raffinatezza. Tanto da essere entrati a pieno titolo come simbolo di eleganza all’interno Alta Moda Roma con l’evento Tattoo D’Haute Couture. Lo stile di Marco Manzo è riconoscibile e a lui riconducile. Questi tatuaggi hanno portato il tatuaggio alla legittimazione come espressione artistica entrando nelle grandi mostre, nei musei di arte contemporanea e nelle collezioni. Manzo lavora a Roma nel suo Tribal Tattoo Studio.

Stizzo per gli amanti dell’Old School 

Stizzo è senza dubbio uno dei tatuatori Old School più apprezzati in Italia, grazie ai suoi lavori dai colori uniformi, ed alle linee pulite e precise: rossi solidi e uniformi, neri densi, grandi contrasti tra neri e grigi

Marco Galdo e il New Tribal

Marco Galdo è specializzato nella tecnica del dotwork, ha valorizzato lo stile Tribale impreziosendolo e fondendolo con contaminazioni moderne, texture e psichedelie, il cosiddetto “modern tribal”: ha collaborato con numerosi artisti tatuatori in tutto il mondo, ed ha partecipato a numerose convention.

Amanda Toy: tatuaggi coloratissimi e originali

Amanda Toy è un’altra artista apprezzata in Italia ed all’estero, grazie alla riconoscibilità ed alla spensieratezza e positività dei soggetti dei suoi tatuaggi, coloratissimi ed originali.

Il suo studio si trova a Milano. Ha partecipato a molte convention del settore.

Silvano Fiato: grande rappresentante del realismo in bianco e nero

Silvano Fiato è uno dei grandi rappresentanti del realismo in bianco e nero in Italia, ma eccelle anche nell’utilizzo del colore. Il suo studio si trova a Genova e si chiama Eternal Tattoo Studio.