Home Intrattenimento Milly Carlucci smentisce la presenza di Corona a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci smentisce la presenza di Corona a Ballando con le Stelle

Durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha smentito categoricamente la partecipazione di Fabrizio Corona al talent show di Rai1. La conduttrice ha voluto mettere fine alle voci che circolavano negli ultimi giorni, concentrandosi sulla nuova edizione del programma. Smentito anche il rumor sulla presenza di Barbara D’Urso nella giuria o come ospite, a causa del suo contratto in esclusiva con Mediaset.

Milly Carlucci: “Le voci su Fabrizio Corona sono solo su internet”

Milly Carlucci ha affrontato le voci sul possibile ingresso di Fabrizio Corona a Ballando con le Stelle con schiettezza e ironia. Ha sottolineato che le notizie circolate sono state solo su blog e non sono mai arrivate alla produzione del programma. La conduttrice ha criticato il meccanismo dei rumors che si diffondono online, diventando notizie quasi reali.

Nuovi volti nel cast di Ballando con le Stelle 2023

Nel cast di Ballando con le Stelle 2023 ci saranno Simona Ventura e Giovanni Terzi, coppia anche nella vita. Milly Carlucci ha spiegato che è stata sua l’idea di farli partecipare insieme, nonostante la competizione tra loro. Inoltre, Antonio Caprarica, storico inviato Rai da Londra, debutterà nella gara di balli da sala, sperando di soddisfare i telespettatori che lo hanno seguito negli anni.

Fabrizio Corona non sarà ospite né concorrente di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ha smentito le voci sulla partecipazione di Fabrizio Corona a Ballando con le Stelle. L’ex re dei paparazzi ha recentemente fatto diverse apparizioni in programmi televisivi, ma non avrà la possibilità di diventare Ballerino per una Notte. La conduttrice ha voluto chiarire che le notizie circolate sono solo su blog e non sono mai state prese in considerazione dalla produzione del programma.