Home Intrattenimento Natalia Paragoni critica l’ex corteggiatrice: “Sei un ipocrita”

Natalia Paragoni critica l’ex corteggiatrice: “Sei un ipocrita”

Il web è infuriato con Natalia Paragoni, ex protagonista del programma televisivo “Uomini e Donne”. Una nuova polemica si è scatenata online, come accade spesso quando si tratta di personaggi famosi, e sembra che gli internauti stiano aspettando solo l’occasione per attaccare qualcuno.

Natalia è la compagna dell’ex tronista Andrea “Croccantino” Zelletta, e la loro storia d’amore è iniziata nel 2019 quando lei è scesa per corteggiare un altro ragazzo, ma poi ha deciso di passare al trono di Andrea. Da allora, non si sono più lasciati.

La giovane coppia è molto amata dai loro numerosi follower, ma il web può essere imprevedibile e volubile. E così è successo qualcosa che ha scatenato la furia degli internauti.

Qualche mese fa, Natalia e Andrea sono stati ospiti a Verissimo, dove hanno dichiarato di voler formare presto una famiglia. Nonostante non si siano ancora sposati, il loro desiderio si è avverato il 20 luglio scorso, quando è nata la loro figlia Ginevra.

La polemica è nata proprio in relazione a questa gravidanza. Natalia, come molte altre influencer, ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia e ha sfoggiato un fisico invidiabile solo poche settimane dopo il parto. Ha condiviso delle foto dell’evento sul suo profilo, in cui appare bellissima e radiosa in un abito bianco aderente. Tuttavia, le sue parole non sono state ben accolte. Ha dichiarato: “Ho scelto un abito che mettesse in evidenza le mie forme post parto, ho deciso di non nasconderle e lasciarle visibili, perché sì, è tutto assolutamente normale”.

Molti utenti si sono sentiti offesi da ciò che ha detto e hanno risposto criticandola duramente. Alcuni commenti recitavano: “Di quali forme post parto stai parlando?” e “Capisci quanto sei ridicola e quanto danno emotivo provochi a una donna che potrebbe sentirsi davvero male per il suo corpo dopo il parto?”. Alcuni l’hanno persino definita ipocrita alla ricerca di complimenti. È importante ricordare che ognuno ha una percezione diversa del proprio corpo, ma è innegabile che Natalia sia ancora più bella di prima.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it