Home Personaggi Nina Moric, lo ha fatto davvero con lui in strada | I passanti non potevano credere ai loro occhi, ma è tutto vero

Nina Moric, lo ha fatto davvero con lui in strada | I passanti non potevano credere ai loro occhi, ma è tutto vero

Nina Moric - Avvisatore.it

Nina Moric (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

La bellissima Nina Moric è stata vista con il nuovo fidanzato per le strade di Milano e non è passata inosservata. C’è una spiegazione a tutto ciò.

Tutti sono concordi nel dire che Nina Moric sia una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. In passato ha scalato la vetta del successo sfilando sulle passerelle più famose della moda nazionale e non. Possiamo menzionare Versace, Roberto Cavalli, Calvin Klein, Valentino e tanti altri ancora.

Per quanto riguarda la vita sentimentale è stata sposata dal 2001 al 2007 con Fabrizio Corona e dal loro amore è nato Carlos Maria. Purtroppo non sono andati d’accordo dopo la separazione per una serie di vicende.

Secondo quanto riportato sul sito blogtivvu.com sembra che la bellissima abbia trovato finalmente l’amore. Andando nello specifico, pare che si tratti di un volto noto del piccolo schermo perché ha partecipato a una delle precedenti elezioni de L’Isola dei famosi.

In queste ore sono stati visti insieme per le strade del capoluogo lombardo e chi li ha incrociati è rimasto letteralmente a bocca aperta. Non sono passati inosservati e ne erano consapevoli. Eppure non si sono posti alcun problema nell’assumere determinati atteggiamenti. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa hanno combinato.

Nina Moric ha lasciato tutti senza parole

Su Dagospia è stato fatto il nome di Daniele Radini Tedeschi, ovvero il critico storico dell’arte che ha partecipato all’ultima edizione condotta da Vladimir Luxuria. Ha conseguito la laurea in Storia dell’Arte Moderna all’Università di Roma La Sapienza e in passato è stato direttore artistico delle prime tradizioni dell’esposizione triennale di Arti Visive a Roma.

Nel 2019 è stato opinionista di Vieni da me di Caterina Balivo e poi quest’anno si è messo alla prova nella diciottesima edizione del reality della sopravvivenza. Affascinante e di cultura, non c’è da stupirsi se Nina Moric abbia perso la testa per lui. Non a caso hanno assunto un atteggiamento senza la tener conto di chi era presente.

Il fidanzato di Nina Moric - Avvisatore.it
Il fidanzato di Nina Moric (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“Senza nascondersi da occhi indiscreti”

Passeggiando mano nella mano per via Montenapoleone, senza nascondersi da occhi indiscreti e anzi girovagando tra un negozio e l’altro, ma non per fare shopping, bensì per acquistare le delizie da poi consumare insieme…I fotografi hanno beccato alla neo coppia intensa a trascorrere pomeriggio a casa di un amico stretto di Daniele Radini Tedeschi”, questa notizia è stata riportata a marzo su Chi Magazine.

Poi in queste ore pare che ci sia un ritorno di fiamma perché sono stati visti nuovamente insieme. Sono stati entrambi alla festa di un amico e i presenti hanno riferito che c’erano tra i due sguardi languidi e teneri carezze. Che stavolta sia quella buona? Per scoprirlo non ci resta che attendere.