Home Tips and tricks Non spendo più 1€ per la benzina, ora paga tutto il tuo capo | Devi presentargli questo voucher

Non spendo più 1€ per la benzina, ora paga tutto il tuo capo | Devi presentargli questo voucher

Benzina - Avvisatore.it

Benzina (Fonte Depositphotos) - Avvisatore.it

C’è un nuovo bonus che permette alle persone di non pagare più 1 euro per la benzina. Andiamo a scoprire tutti i dettagli che potrebbero essere davvero utili per chi non può fare a meno dell’auto.

L’anno corrente si sta rilevando davvero sorprendente perché si sta aiutando in qualsiasi modo qualsiasi categoria di persone senza escludere nessuno. Questo è possibile con dei bonus messi a disposizione per tutti.

Madri disoccupate, proprietari di edicole, proprietari di case, gestori di negozi, persone di una certa età, giovani diplomati…Nella lista non manca nessuno.

Di recente poi sono stati introdotti vari bonus soprattutto per coloro che hanno un mezzo di trasporto. Tra il 2022 al 2023 sono stati dati 200 euro ai datori di lavoro, i quali hanno avuto la possibilità di erogare senza la tassazione ai propri dipendenti carburante.

Quest’anno, invece, qualcosa è cambiato decisamente. Per poterne usufruire si può fare affidamento anche alla Carta dedicata a te che si può acquistare se si ha un ISEE inferiore a 15.000 euro e con a carico una prole numerosa. In realtà ora un Ministro è subentrato per aiutare una categoria specifica di guidatori. Andiamo a scoprire tutte le informazioni utili.

Non pagherai più nemmeno 1 euro, ecco come

Lo Stato anche in questo caso non ha abbandonato i cittadini e per questo motivo ha introdotto un nuovo bonus con nuove modalità. Tuttavia anche in questo caso bisogna rispettare dei requisiti.

Secondo quanto riportato sul sito quifinanza.it c’è un nuovo bonus introdotto da Matteo Salvini con lo scopo di aiutare i cittadini italiani. Il bonus riguarda una categoria specifica di persone che ogni giorno sono alle prese con una spesa che a breve non dovranno più fare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Bonus benzina - Avvisatore.it
Bonus benzina (Fonte Depositphotos) – Avvisatore.it

20 milioni di euro per il Bonus carburante

Il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini ha messo a disposizione 20 milioni di euro per erogare un bonus carburante. Il 7 giugno è stato stabilito che questo bonus spetta a tutti gli autotrasportatori che sono alla guida di mezzi pesanti per il trasporto di merci. In questo modo sarà soddisfatta la richiesta fatta a dicembre dagli stessi autotrasportatori all’Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Il bonus è riservato “all’acquisto del gasolio, impiegato dai soggetti di cui l’articolo 2 in veicoli indica categoria euro V o superiore di massa pari o superiore a 7,5 tonnellate, utilizzati dall’esercizio delle predette attività, al netto dell’imposta sul valore aggiunto, comprovato mediante le relative ai fattori d’acquisto”. Se rientrate in questa categoria affrettatevi a fare la richiesta.