Home Intrattenimento Fabrizio Corona svela l’identità del ragazzo del caffè di Ilary Blasi è Cristiano Iovino

Fabrizio Corona svela l’identità del ragazzo del caffè di Ilary Blasi è Cristiano Iovino

Fabrizio Corona continua a rivelare dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, svelando i nomi dei presunti amanti di entrambi.

Dopo aver menzionato l’ex ballerino di Amici Alessio La Padula come presunto flirt della conduttrice, Corona rivela ora chi è il misterioso “ragazzo del caffè“.

Come molti sapranno, nel suo docufilm “Unica” su Netflix, Ilary Blasi racconta che la fine della sua relazione con Totti è iniziata quando lui ha scoperto alcuni messaggi tra lei e questo ragazzo misterioso.

Totti si sarebbe infuriato, nonostante Ilary abbia più volte ribadito, anche nel documentario, che non aveva fatto nulla di male se non prendere un caffè a Milano con questo ragazzo.

Secondo Fabrizio Corona, però, tra i due ci sarebbe stato molto di più di un semplice caffè, e il ragazzo in questione sarebbe il personal trainer Cristiano Iovino, un rumor già circolato in passato.

Durante uno speciale su Mario Caucci a “Non è l’Arena“, l’agenzia Atena, ora editore di Dillinger News, collaborava con il programma. Durante quell’intervista, il giornalista Moreno Pisto aveva intervistato quello che oggi è noto come “il ragazzo del caffè”, ovvero Cristiano Iovino.

Il giornalista aveva chiesto al protagonista di ammettere qualcosa sul presunto flirt con Ilary Blasi, ma ha ottenuto solo un silenzio assoluto.

Nel docufilm di Ilary Blasi, lei e l’amica definiscono Cristiano un ragazzo particolare e sono molto incuriosite da lui, tanto da andare a conoscerlo a casa sua per un caffè. L’incontro è stato organizzato da Alessia Solidani, amica e parrucchiera di Ilary, che conosceva Cristiano da tempo.

Prima di questo incontro, descritto da Ilary come un semplice caffè a casa del ragazzo, che si trovava vicino alla stazione centrale di Milano, dove abita anche Cristiano Iovino, i due si erano già incontrati in precedenza nella stessa città. Era un periodo di ascesa per la conduttrice, che inventava qualsiasi scusa per non tornare a Roma dal marito Francesco. Durante quel periodo, Ilary aveva già tradito Totti durante il programma “Star in the Star” con il ballerino Alessio La Padula.

Secondo Corona, la relazione tra Ilary e Cristiano non è stata una storia d’amore, ma solo un’avventura, un modo per trasgredire e forse godersi la vita.