Home Nuova puntata di Doc – Nelle tue mani 3: Andrea si confronta con il suo passato

Nuova puntata di Doc – Nelle tue mani 3: Andrea si confronta con il suo passato

Nuova puntata di Doc - Nelle tue mani 3: Andrea si confronta con il suo passato - ilvaporetto.com

Terza puntata di “DOC – Nelle tue mani 3” in onda giovedì 25 gennaio su Rai 1

Giovedì 25 gennaio, su Rai 1, andrà in onda la terza puntata della terza stagione della serie “DOC – Nelle tue mani”, che vede come protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro. La storia si svolge nuovamente presso il Policlinico Ambrosiano di Milano, sotto la guida del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero nel ruolo di primario. In questa puntata, nuove sfide professionali e personali attendono il dottor Fanti e il suo team, mentre lui si impegna a recuperare ricordi che sembravano ormai perduti.

Anticipazioni della terza puntata di “DOC – Nelle tue mani 3”

Dopo un nuovo ricordo, Andrea (interpretato da Luca Argentero) fatica a credere a ciò che la sua memoria sembra suggerirgli, tanto da chiedere a Enrico (interpretato da Giovanni Scifoni) di sospendere la terapia. Nel frattempo, in reparto, la situazione diventa tesa a causa di Rita, una giovane ragazza che rifiuta la chemioterapia. Inoltre, Andrea e il suo team si trovano ad affrontare il caso di una paziente che conoscono molto bene.

Trame della terza puntata di “DOC – Nelle tue mani 3”

Dopo le ultime rivelazioni, Andrea vede crollare alcune delle sue certezze sul passato. Per fare chiarezza su quanto è successo, coinvolge anche Giulia (interpretata da Matilde Gioli), che si trova in crisi all’idea che la sua relazione con Andrea fosse basata su una menzogna. Anche Angelo, un paziente ricoverato all’Ambrosiano, sembra avere problemi legati al suo passato, e le sue condizioni costringono Martina (interpretata da Laura Cravedi) a dimostrare tutto il suo talento.

La terza stagione di “DOC – Nelle tue mani” va in onda il giovedì in prima serata per sei settimane, ad eccezione dell’8 febbraio, quando verrà sostituita da Sanremo, fino al 7 marzo su Rai 1. Le puntate sono disponibili anche in replica il sabato in prima serata su Rai Premium a partire dalle 21.20, con la puntata trasmessa il giovedì precedente. Inoltre, le puntate sono disponibili on demand su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.

Per vedere la puntata del 25 gennaio, è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25, oppure collegarsi su RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming. La puntata sarà disponibile in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay. La terza stagione della serie tv è disponibile su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta delle sei puntate su Rai 1 da giovedì 11 gennaio al 7 marzo.