Home Nuova serie western “1923” su Paramount+: Helen Mirren e Harrison Ford nel cast

Nuova serie western “1923” su Paramount+: Helen Mirren e Harrison Ford nel cast

Nuova serie western "1923" su Paramount+: Helen Mirren e Harrison Ford nel cast - ilvaporetto.com

Nuova serie western “1923” in arrivo su Paramount+

Una nuova serie western, 1923, creata da Taylor Sheridan, sarà disponibile in Italia su Paramount+ a partire dal 12 febbraio. La serie, composta da otto episodi, è stata scritta dallo stesso Sheridan e diretta da Ben Richardson e Guy Ferland. La trama si concentra sulle vicende della famiglia Dutton durante gli anni del proibizionismo, della Grande depressione e dell’espansione verso ovest degli Stati Uniti, nel periodo che va dal 1883 fino a Yellowstone.

Dettagli sulla produzione e il cast

La serie 1923 è una produzione di 101 Studios, Bosque Ranch Productions, Linson Entertainment e MTV Entertainment Studios, con David Hutkin come produttore e Ron Burkle, David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Bob Yari e Ben Richardson nel ruolo di esecutivi.

Tra gli interpreti principali della serie spiccano i nomi di Helen Mirren, nel ruolo di Cara Dutton, e Harrison Ford, che interpreta suo marito Jacob. La coppia, non avendo figli, si prende cura di John Sr. (il figlio piccolo di James Dutton nella serie 1883) e Spencer Dutton, come fossero propri.

Altri membri del cast

Oltre a Mirren e Ford, il cast di 1923 include altri attori di talento, tra cui:

  • Nome Cognome
  • Nome Cognome
  • Nome Cognome
  • Nome Cognome

La serie promette di offrire un’immersione avvincente nella storia della famiglia Dutton e nell’epoca del selvaggio West americano, con un mix di dramma, azione e avventura che sicuramente catturerà l’attenzione del pubblico.