Home The Gentlemen: la nuova serie di Guy Ritchie su Netflix con Theo James e Kaya Scodelario

The Gentlemen: la nuova serie di Guy Ritchie su Netflix con Theo James e Kaya Scodelario

The Gentlemen: la nuova serie di Guy Ritchie su Netflix con Theo James e Kaya Scodelario - ilvaporetto.com

“The Gentlemen”: la nuova serie TV di Guy Ritchie su Netflix nel 2024

La piattaforma di streaming Netflix ha annunciato una nuova serie TV intitolata The Gentlemen, creata da Guy Ritchie, regista del film omonimo del 2019. Il primo trailer ufficiale dello show è stato diffuso, rivelando la presenza di attori di spicco come Theo James, Kaya Scodelario e Vinnie Jones.

La trama di The Gentlemen ruota attorno a Eddie Horniman, un uomo che eredita un vasto patrimonio terriero dal padre, solo per scoprire che tali proprietà sono parte di un impero della cannabis. Ben presto, Eddie si trova braccato da individui loschi, rappresentanti della criminalità britannica desiderosi di ottenere una fetta dei suoi affari. Inizialmente, Eddie cerca di proteggere la sua famiglia da queste influenze criminali, ma con il tempo si rende conto di non disdegnare affatto questo mondo e i profitti che ne derivano.

La serie, composta da otto episodi, è diretta dallo stesso Guy Ritchie, che ha anche co-sceneggiato la serie insieme a Matthew Read. Altri registi coinvolti includono David Caffrey, Eran Creevy e Nima Nourizadeh. Oltre ai nomi già menzionati, il cast di The Gentlemen vanta la presenza di attori noti come:

  • Daniel Ings (I Hate Suzie)
  • Joely Richardson (Nip/Tuck)
  • Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia)
  • Giancarlo Esposito (Breaking Bad)
  • Max Beesley (Hijack)

La serie promette di offrire un’esperienza coinvolgente, con un cast di talento e una trama avvincente che sicuramente catturerà l’attenzione degli spettatori.

Continua a leggere Optimagazine.